Salve a tutti rieccomi di nuovo con una domanda allora mi voglia preparare per la prossima pescata voglio consigli su piombo e montatura. Fondale abbastanza duro. Premetto che sono un niubbo due pescate e non ho ancora preso niente, liì'impegno e la voglia di imparare c'è e qualche partenza c'è stata.
Allora pesco con piombi da 80 a 900 gr, con i quali ho ottenuto poche partenze, a scatti diciamo come se avessero il tempo di sputarlo, mi hanno detto che è abbastanza leggero consigliandomi uno da 150gr per una ferrata secca e decisa. Consigliatemi dei piombi da mettere fissi.
Spesso ritirando (o forse al momento del lancio) trovo il finale intrecciato con il piombo e cio' mi fa abbastanza arrabbiare perchè non so se si intreccia al momento del lancio o mentre ritiro, mi hanno consigliato dei tubini antitangle consigliateme qualcuno voi adatto.
In più gli ami, pesco con boiles da 20 22 mm con semplice air rig ditemi voi la vosta, voglio tirare su qualche pesce da oggi in poi.
Ho provato boiles del decathlon differenti e le partenze ci sono state, ho provato anche le pop up al gusto tiger fenomenali.Dubbio su l'innesco pop up, uso un piombino per bilanciare bene l'amo.Faccio bene?
Dubbio Pasturazione non possido ne barchino ne gommone ne pala o cobra, come mi consigliate di fare, e come econ che cosa appastare???
Insomma so che chiedo molto ma non voglio più avere dubbi su montatura sopratutto poi il modo di pasturare lo trovo ma gradirei chiarimenti sopratutto sulla montatura.
Sono utili gli swinger io non li uso ditemi voi, se acquistarli o meno
Rieccomi..consiglio su piombo e montatura.
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: Rieccomi..