grazie
cambiare lunghezza rig
- Morfeus
- Carpisti Esperti

- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
cambiare lunghezza rig
ragazzi ho letto sul sito un Topic dove si parlava di un rig con anellino che permette di farecambiare vvelocemente la lunghezza del rig senza cambiare tutto il terminale. potresti darmi il link, non ricordo piùdove l ho visto , o spiegarmi come si fa.
grazie
grazie
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
-
velvet
- Carpisti Esperti

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 set 1970
- Record cappotti: 7
Re: cambiare lunghezza rig
Terminale con hair rig regolabile
Inserire sull'amo un anellino in gomma e passare al suo interno uno spezzone di filo già pronto con il cappio.
Fare il nodo sull'occhiello dell'amo facendo passare l'hair rig all'interno del nodo stesso.
Inserire un tubicino termorestringente e forandolo, far passare l'hair rig all'esterno. Tirare il tubicino con il vapore.
Completare il terminale legando una girella con un nodo aperto tipo stiff.
Inserire sull'hair le boilie e tirare lo stesso fino a raggiungere la distanza dall'amo ottimale.
Il terminale è pronto per utilizzarlo durante la sessione di pesca.
Non sono parole mie ma, le ho copiate qualche anno fa da Carpfishingonline
Inserire sull'amo un anellino in gomma e passare al suo interno uno spezzone di filo già pronto con il cappio.
Fare il nodo sull'occhiello dell'amo facendo passare l'hair rig all'interno del nodo stesso.
Inserire un tubicino termorestringente e forandolo, far passare l'hair rig all'esterno. Tirare il tubicino con il vapore.
Completare il terminale legando una girella con un nodo aperto tipo stiff.
Inserire sull'hair le boilie e tirare lo stesso fino a raggiungere la distanza dall'amo ottimale.
Il terminale è pronto per utilizzarlo durante la sessione di pesca.
Non sono parole mie ma, le ho copiate qualche anno fa da Carpfishingonline