Che montatura mi consigliate?

Discussioni generali sulle montature per la pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

marcooode
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 giu 1984
Record cappotti: 0

Che montatura mi consigliate?

Messaggio da marcooode » 26/02/2012, 22:01

Ciao a tutti,sono nuovo del cf ho visto che c sono 3 tipi di montature principali,me ne potete consigliare una semplice ma cmq resistente!? :thank2:

80luke
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Che montatura mi consigliate?

Messaggio da 80luke » 26/02/2012, 22:09

marcooode ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del cf ho visto che c sono 3 tipi di montature principali,me ne potete consigliare una semplice ma cmq resistente!? :thank2:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua :arrow: viewforum.php?f=4 :!: presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 26/02/2012, 22:17

marcooode ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del cf ho visto che c sono 3 tipi di montature principali,me ne potete consigliare una semplice ma cmq resistente!? :thank2:
Allora la montatura più' semplice e' la cosidetta inline ma io non la uso perche' non la reputo troppo sicura per il pesce in caso di rottura! Quella che ti consiglio ed e' comunque di facile realizzazione e' la bolt rig ovvero: lenza madre, spezzone di leadcore da 45lbs e lungo circa 75 cm, clip porta piombo, piombo e girella
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

marcooode
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da marcooode » 26/02/2012, 22:41