Che montatura mi consigliate?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 giu 1984
- Record cappotti: 0
Che montatura mi consigliate?
Ciao a tutti,sono nuovo del cf ho visto che c sono 3 tipi di montature principali,me ne potete consigliare una semplice ma cmq resistente!? 

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Che montatura mi consigliate?
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quamarcooode ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del cf ho visto che c sono 3 tipi di montature principali,me ne potete consigliare una semplice ma cmq resistente!?

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Allora la montatura più' semplice e' la cosidetta inline ma io non la uso perche' non la reputo troppo sicura per il pesce in caso di rottura! Quella che ti consiglio ed e' comunque di facile realizzazione e' la bolt rig ovvero: lenza madre, spezzone di leadcore da 45lbs e lungo circa 75 cm, clip porta piombo, piombo e girellamarcooode ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del cf ho visto che c sono 3 tipi di montature principali,me ne potete consigliare una semplice ma cmq resistente!?

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
ho visto un video su yuotube che cè una montatura del tipo che se incastri il piobo sul fondale si puo sganciare,cosi non spacchi tutto,xo non è conveniente perdere pesi ogni volta che attacchi da qlc parte...o non è cosi? 

- FabioS
- Carpista Super