Ciao a tutti
cercando sul forum ho più o meno capito come fare la mia montatura ma mi rimangono alcuni dubbi
lenza madre del 0.35 collegata ad uno shock leader dello 0.60 con un albright knot al quale poi collegherò il lead core con un asola su asola ( del quale però non ho capito l'esecuzione ) poi mi collego alla girella del piombo a perdere con un palomar e poi collego il finale con un altro palomar
Non so se posso andare bene è solo una fanta montatura inventata da me quindi prima testarne una voglio essere totalmente (o il più possibile) sicuro non tanto per un fatto personale ma specialmente per le carpe
Facciamo un po' di chiarezza
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Facciamo un po' di chiarezza
Asola con asola prendi l'asola del leadcore e la infili nell'asola dello shock leader poi prendi l'altra estremità del lead core (quella in cui c'e' la girella)e la infili dentro l'asola libera del leadcore (quella che hai fatto passare nello shock leader ) poi tiri e vedrai che le due asole (quella dello shock leader e quella del leadcore) faranno un nodo asola-asola spero di essere chiaro non e semplicissimo da spiegare senza figure ma se ti vuoi rendere conto di quello che e un leadcore fai da te dai un'occhiata qui viewtopic.php?f=60&t=7982 così può essere chiaro quale esctrmita ha la girella e quale no..CARPA RSM ha scritto:Ciao a tutti
cercando sul forum ho più o meno capito come fare la mia montatura ma mi rimangono alcuni dubbi
lenza madre del 0.35 collegata ad uno shock leader dello 0.60 con un albright knot al quale poi collegherò il lead core con un asola su asola ( del quale però non ho capito l'esecuzione ) poi mi collego alla girella del piombo a perdere con un palomar e poi collego il finale con un altro palomar
Non so se posso andare bene è solo una fanta montatura inventata da me quindi prima testarne una voglio essere totalmente (o il più possibile) sicuro non tanto per un fatto personale ma specialmente per le carpe