salve a tutti!!! io ho il catalogo di k-karp è c'è un prodotto che mi ha colpito,piu che altro perche non riesco a capire a cosa serve!!! e cioè:
il run rig kit(carphuntershop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3508&category_id=111&option=com_virtu)
il lead clip kit(fisherbagstore.it/5566/minuteria-carpa/k-karp/lead-clip-kit.html)!!!
se qualcuno ce l'ha puo spiegarmi per favore a cosa servono??? dovrebbero essere dei lead core gia pronti ma con la guaina in pvc come leadcore!!!!
grazie in anticipo!!!
lead kit k-karp
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
Re: lead kit k-karp
allora il run rig kit è 1 semplece tubicino in PVC sottile x irrigidire il terminale e hai il kit x la costruzione dell elicottero rig...ed il secondo è sempre 1 kit con la clip perdi piombo e sempre il tobicino in PVC x irrigidire....puoi comprare i pezzi unici senza comprare il kit ci sono di qualsiasi marcalele95 ha scritto:salve a tutti!!! io ho il catalogo di k-karp è c'è un prodotto che mi ha colpito,piu che altro perche non riesco a capire a cosa serve!!! e cioè:
il run rig kit(carphuntershop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3508&category_id=111&option=com_virtu)
il lead clip kit(fisherbagstore.it/5566/minuteria-carpa/k-karp/lead-clip-kit.html)!!!
se qualcuno ce l'ha puo spiegarmi per favore a cosa servono??? dovrebbero essere dei lead core gia pronti ma con la guaina in pvc come leadcore!!!!
grazie in anticipo!!!
- lele95
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 mag 1995
- Record cappotti: 3
Re: lead kit k-karp
capito!!! grazie...alessandro carraro ha scritto:allora il run rig kit è 1 semplece tubicino in PVC sottile x irrigidire il terminale e hai il kit x la costruzione dell elicottero rig...ed il secondo è sempre 1 kit con la clip perdi piombo e sempre il tobicino in PVC x irrigidire....puoi comprare i pezzi unici senza comprare il kit ci sono di qualsiasi marcalele95 ha scritto:salve a tutti!!! io ho il catalogo di k-karp è c'è un prodotto che mi ha colpito,piu che altro perche non riesco a capire a cosa serve!!! e cioè:
grazie in anticipo!!!

Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!