lead kit k-karp

Discussioni generali sulle montature per la pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lele95
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 05 mag 1995
Record cappotti: 3

lead kit k-karp

Messaggio da lele95 » 21/10/2011, 17:11

salve a tutti!!! io ho il catalogo di k-karp è c'è un prodotto che mi ha colpito,piu che altro perche non riesco a capire a cosa serve!!! e cioè:
il run rig kit(carphuntershop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3508&category_id=111&option=com_virtu)
il lead clip kit(fisherbagstore.it/5566/minuteria-carpa/k-karp/lead-clip-kit.html)!!!
se qualcuno ce l'ha puo spiegarmi per favore a cosa servono??? dovrebbero essere dei lead core gia pronti ma con la guaina in pvc come leadcore!!!!
grazie in anticipo!!!

Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Re: lead kit k-karp

Messaggio da alessandro carraro » 04/11/2011, 17:52

lele95 ha scritto:salve a tutti!!! io ho il catalogo di k-karp è c'è un prodotto che mi ha colpito,piu che altro perche non riesco a capire a cosa serve!!! e cioè:
il run rig kit(carphuntershop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=3508&category_id=111&option=com_virtu)
il lead clip kit(fisherbagstore.it/5566/minuteria-carpa/k-karp/lead-clip-kit.html)!!!
se qualcuno ce l'ha puo spiegarmi per favore a cosa servono??? dovrebbero essere dei lead core gia pronti ma con la guaina in pvc come leadcore!!!!
grazie in anticipo!!!
allora il run rig kit è 1 semplece tubicino in PVC sottile x irrigidire il terminale e hai il kit x la costruzione dell elicottero rig...ed il secondo è sempre 1 kit con la clip perdi piombo e sempre il tobicino in PVC x irrigidire....puoi comprare i pezzi unici senza comprare il kit ci sono di qualsiasi marca

lele95
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 05 mag 1995
Record cappotti: 3

Re: lead kit k-karp

Messaggio da lele95 » 07/11/2011, 13:51

alessandro carraro ha scritto:
lele95 ha scritto:salve a tutti!!! io ho il catalogo di k-karp è c'è un prodotto che mi ha colpito,piu che altro perche non riesco a capire a cosa serve!!! e cioè:
grazie in anticipo!!!
allora il run rig kit è 1 semplece tubicino in PVC sottile x irrigidire il terminale e hai il kit x la costruzione dell elicottero rig...ed il secondo è sempre 1 kit con la clip perdi piombo e sempre il tobicino in PVC x irrigidire....puoi comprare i pezzi unici senza comprare il kit ci sono di qualsiasi marca
capito!!! grazie... :D :D
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!

Rispondi

Torna a “MONTATURE CARPFISHING IN GENERE”