NICK EVOLUTION

Sondaggi relativi al mondo del carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
cafetto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/11/2012, 21:09
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1983
Record cappotti: 10

NICK EVOLUTION

Messaggio da cafetto » 29/09/2015, 16:21

salve anglers volevo confrontarmi su dei post di vendita trovati un pò ovunque, soprattutto su carpmercatino.
ultimamente vedo che ci sono una miriade di annunci vendita circa i rod pod meccanica vadese, in particolare il nick evolution, io avevo messo gli occhi sul teck nick che a mio avviso è molto più leggero però non so se magari ci siano dei problemi riscontrati.
rimango convinto che molti facciano la scelta di vendere i pod per passare ai picchetti ma mi sembra strano che vendano tutti questo tipo di pod :?
che ne pensate voi?



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: NICK EVOLUTION

Messaggio da goldberg » 29/09/2015, 16:59

penso che i pod della meccanica vadese siano qualcosa di stupendo.
ne vedi tanti in vendita usati perché??semplice..ne hanno venduti un infinità,e sai bene che il carpfishing per parecchi è moda..quindi passano ad altro.
ti posso dire che certi rod pod sono impegnativi....come dimensioni e come peso!!!io ho avuto un amiaud inox e anche io dopo qualche anno l'ho venduto...per un solo e semplice motivo,che andavo a pescare in posti non comodi e un pod così pesante a me non serviva.
il technick è un ottimo pod...più leggero ovviamente del evo ma ugualmente stabile...,ovvio che l'evo è più stabile per le sue doppie canne..
il picchetto io lo uso sempre quando posso,ma in certi posti non lo riesci a piantare..
per me il miglior pod attualmente come materiali,stabilità,leggerezza...è senza dubbio il solar world wide!!semplicemente strepitoso!!lo usi dallo spot più piccolo a quello più grande...dura un infinità di anni perché è in acciaio inox...
per come vedo io il nick evo(o gli altri simili),lo trovo un pod esclusivamente per le grandi acque...purtroppo li ho visti anche in pozze d'acqua...e sinceramente li trovo fuoriluogo,però dico anche una cosa:
-la gente con i propri soldi puo fare quello che vuole...e sei tu che devi essere contento dell'acquisto!!quindi se a te piace l'evo compralo e sbattitene di quello che si dice!è meglio avere un pod che piace..che averne uno che si compra e dopo qualche mese si vende!!
io ti dico la mia...

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: NICK EVOLUTION

Messaggio da angelo » 29/09/2015, 20:53

Evo .... un gran bel pod, ma molto pesante e come dice Goldberg è solo moda, se hai intenzione di acquistare un pod stabile e duraturo fermati al Tek Nick leggero stabile e lo posizioni ovunque
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

cafetto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/11/2012, 21:09
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1983
Record cappotti: 10

Re: NICK EVOLUTION

Messaggio da cafetto » 30/09/2015, 9:15

grazie per il confronto ragazzi,preziosi come sempre
cmq per goldberg....avevo messo gli occhi anche sul solar....gran bel pod!!!!però il teck nick anche esteticamente mi ha colpito di più, è solo circa un anno che sto scegliendo :lol: ... vorrei fare una scelta definitiva che, insieme ai picchetti, mi possa permettere di non aver più problemi in qualunque specchio d'acqua,adesso credo di aver scelto definitivamente...vada per il teck nick 8-)
grazie ancora :10:

Rispondi

Torna a “SONDAGGI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti