Fionda o Cobra?

Sondaggi relativi al mondo del carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Fionda o Cobra????

fionda
4
20%
Cobra
5
25%
entrambi
11
55%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Fionda o Cobra?

Messaggio da AxzGsK » 29/01/2013, 14:18

daviders ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
daviders ha scritto:Cobra per le lunghe distanze,fionda per le corte distanze se no mi cobrizzo il pod :D
Non ti trovi con lo Spomb? Secondo me fa lo stesso lavoro del rocket ma meglio con meno rumore ed e "piu pulito"
Mi trovo si',nelle lunghe distanze dove uso mais o pastura in sospensione,il rocket ormai e' roba da vecchi :D nn ho citato lo spomb perche' nel sondaggio nn c'era :)
"Roba da vecchi" :23: comunque sia nella sua semplicita lo spomb e un invenzione eccezionale hanno fatto bene a brevettare il sistema strano comunque che non si siano sviluppati ancora i cloni similari (stile cina :D )


Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Fionda o Cobra?

Messaggio da sampei92 » 29/01/2013, 14:30

Potrei brevettare un lancia boiles ad aria compressa, dove si regola la pressione per raggiungere distanze diverse :dom:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
vrinocarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/03/2010, 10:33
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 01 giu 1989
Record cappotti: 0

Re: Fionda o Cobra?

Messaggio da vrinocarp » 29/01/2013, 16:23

Brevettare qualcosa non è cosi facile e richiede molti soldi. Sullo spomb ce un brevetto fatto bene molto dettagliato e penso sia questo il motivo per cui non si trovano ancora cloni validi in commercio. Iavorando in un ufficio di progettazione ho modo di discutere su questo brevetto e su un eventuale "copia" anche con gli altri ingegneri e devo dire che è abbastanza difficile creare un meccanismo valido come quello. Anche se un progettino ci sarebbe.................... :D :D :D :D.

Rispondi

Torna a “SONDAGGI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti