Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Sondaggi relativi al mondo del carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi

Vi piacerebbe un'area Self-Made autogestita all'interno dei ns negozi di pesca?

Si
3
43%
No
4
57%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
frank27
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/11/2011, 20:53
Regione: Marche
Località: Senigallia (AN) & Cologno al serio (BG)
sesso: M
data di nascita:: 20 giu 1985
Record cappotti: 10

Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da frank27 » 08/10/2012, 21:44

Come da titolo:
Vorreste che i nostri negozianti di fiducia avessero un'area all'interno del loro locale adibita al self-made? Nel senso che ci sono tutte le attrezzature necessarie per fare le boiles da utilizzare gratuitamente...voi portate gli ingredienti e lui ci mette le impastatrici, le rulliere, gli estrusori e tutto il resto?? Così non sporchiamo a casa? Perche a me piacerebbe e mi chiedo se è solo una fisima mia o cosa....


Frank

--------Ricordate che mi sono scappottato anche in Thailandia...un pescegatto di 2 etti si...ma sempre di scappottamento si tratta!!!!----------

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da blackline » 08/10/2012, 22:20

gratuitamente e negozio non vanno tanto d'accordo... poi non so voi ma io non ho un negoziante di fiducia.. bene o male quasi tutto l'ho acquisto via internet.. comunque so che esistono delle cose simili.. ma non sono gratis... se non sbaglio uno si chiama boiles lab, o una cosa del genere.. tu gli dici gli ingredienti e loro te le fanno.

Avatar utente
frank27
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/11/2011, 20:53
Regione: Marche
Località: Senigallia (AN) & Cologno al serio (BG)
sesso: M
data di nascita:: 20 giu 1985
Record cappotti: 10

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da frank27 » 08/10/2012, 22:32

Ok ma io intendevo che il negoziante ci mette solo il posto e gli attrezzi... Dalle mie parti per esempio c'è un negozio che vende tutto il necessario...io e i miei soci abbiamo già tutto è vero...posto compreso (gentilmente offerto involontariamente dai genitori del tipo a discapito della macchina al coperto)...era solo che pensavo che molti magari non hanno il posto per farlo...o non hanno tutti gli attrezzi (noi per esempio l'estrusore pneumatico non lo abbiamo) allora magari se il negozio ci mettesse il posto e l'attrezzatura...noi andiamo li e facciamo la magiche palline...lui non deve far nulla!!! che gli costa?!? E' proprio una cagata come idea?
Frank

--------Ricordate che mi sono scappottato anche in Thailandia...un pescegatto di 2 etti si...ma sempre di scappottamento si tratta!!!!----------

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da AxzGsK » 08/10/2012, 23:10

E un negoziante secondo te ti compra l attrezzatura e toglie una parte d espozione e vendita per fsrci fare le boiles? Gratis? Un po utopistica la cosa
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
frank27
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/11/2011, 20:53
Regione: Marche
Località: Senigallia (AN) & Cologno al serio (BG)
sesso: M
data di nascita:: 20 giu 1985
Record cappotti: 10

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da frank27 » 09/10/2012, 8:13

Si mi rendo conto... ma cmq sarebbe utile secondo voi o no? Poi che non lo facciano questo è un altro paio di maniche!!
Frank

--------Ricordate che mi sono scappottato anche in Thailandia...un pescegatto di 2 etti si...ma sempre di scappottamento si tratta!!!!----------

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da sciubba » 09/10/2012, 10:31

Secondo il mio parare una cosa del genere può essere d'aiuto al neofita,perstuzzicare la voglia del cliente,ma non che ognuno va li a farsi le boiles,altrimenti sai la gente come si scannerebbe per il posto?mogli,fidanzate,madri,nonne sorelle ecc pero ne sarebbero felici :D almeno non si rischia di esser buttati fuori casa!resto cmq del parere che è una cosa difficile che venga messa in atto!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da goldberg » 09/10/2012, 10:49

frank27 ha scritto:Si mi rendo conto... ma cmq sarebbe utile secondo voi o no? Poi che non lo facciano questo è un altro paio di maniche!!
a mè non piacerebbe,le mie boiles me le faccio a casa mia oppure a casa del socio! :thank2:

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da ilberry » 10/10/2012, 10:56

Secondo me non è un'idea così pazza, anzi! Però più che il negozio di fiducia secondo me questa è una cosa che dovrebbero fare i vari mulini! Sai quanta gente in più gli comprerebbe le farine se poi avessero la possibilità di prepararle già sul posto? Certo che sarebbe un bell'investimento da parte del mulino, però secondo me in un paio di anni ammortizzano tutto!!!

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da angelo » 10/10/2012, 20:20

IL negoziante deve guadagnare, mi sa dell'impossibile.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
frank27
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/11/2011, 20:53
Regione: Marche
Località: Senigallia (AN) & Cologno al serio (BG)
sesso: M
data di nascita:: 20 giu 1985
Record cappotti: 10

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da frank27 » 11/10/2012, 8:13

Si ma tu immagina....vai a far le boiles dal negoziante, prenoti il giorno e ti metti a far impasti e a bollire...tanto è gratis.... tra una decina di giorni tu e i tuoi soci partite per la battuta... sei dentro il negozio e dietro di te ci sono una valanga di aromi, sfarinati, essenzie farie...allora vi vien voglia di provare a farne un po' con quell' aroma piuttosto che con quell'altro... e compri un paio di boccette...tanto oramai sei li... poi ti ricordi che magari è meglio avere un po di safety clip di scorta o di piombi o di leadcore o che so io...intanto le impastatrici girano e i bollitori bolliscono... secondo te in quanti che entrano a far le boiles a gratis escono senza aver comprato nulla??

Alla fine anche il commerciante ci guadagna perchè se te eri a casa tua sicuramente non ci saresti passato da lui... almeno io la penso cosi...
Frank

--------Ricordate che mi sono scappottato anche in Thailandia...un pescegatto di 2 etti si...ma sempre di scappottamento si tratta!!!!----------

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Sondaggio: Servizi nei nostri negozi di pesca!

Messaggio da Stone Generator » 12/10/2012, 10:10

bisogna anche tener conto dello spazio... un caccia e pesca rinomato a firenze di punto in bianco dopo averlo sempre scartato a priori decise di iniziare col carpfishing. è un negozio grosso, ma la metà dello spazio è occupato dallo spinning (hanno veramente tanta tanta roba). ci provarono, organizzarono delle giornate didattiche con ospiti che presentavano prodotti ecc.

dopo poco si arrivò al punto che se volevi roba da CF la dovevi ORDINARE perchè non sapevano dove tenerla, e nel giro di poco han messo tutto a sconto e l'hanno levata. il carpfishing in un negozio o lo tieni con dedizione, o apri un negozio al 90% per quello tenendo del resto solo le cose basilari... o eviti. premettendo che ci vuole tantissimo spazio, se poi in aggiunta devi avere anche una zona self-made dove la gente cazzeggia, crea, impasta, sporca ecc.ecc. ci vuole un supermercato non un negozio... secondo me è una cosa irrealizzabile. e poi la maggiorparte della roba la gente se la porterebbe da casa limitandosi a prendere, che ne so, un aroma, un mix... ma i vari pastoncino, infarinati ecc.ecc. mica li trovi lì, e se un negoziante non ha un reale guadagno nel togliere 15 metri quadri dal suo negozio per farti giocherellare, mica lo fa. in quei 15 metri quadri ci può tranquillamente esporre borsoni, rod pod, foderi e tutt'altra roba che vende
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SONDAGGI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti