boiles, mais e sfarinati
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
boiles, mais e sfarinati
vorrei differenziare un po il mio tipo di pesca, su 2 canne boiles e sull'altra o boiles con boccia di pastura sul method oppure mais e sacchettino di pva contenente appunto mais. secondo voi sfarinati o mais di inverno sono poco appetibili alle carpe e le boiles sono l'unica soluzione?
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: boiles, mais e sfarinati
la soluzione non esiste.. in teoria il mais ora non e il massimo perchè non molto digeribile.. meglio una boiles digeribile, però la teoria non serve a niente... io ho preso con mais, boiles poco digeribili anche in inverno.. quindi prova .. poi dipende anche dal posto , se sono abituate a mais e metod almeno 1 canna gliela devi mettere per forza..
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
con quali ingredienti potrei fare il method o quale potrei comprare?
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
method o stick molto piccoli con ingredienti prevalentemnete solubili aggiunti ad una base sostanziosa. Sull'ultimo numero di Carpa x Tutti c'è un articolo molto interessante cdi Matia Travasoni che fa al caso tuo.skipper ha scritto:con quali ingredienti potrei fare il method o quale potrei comprare?

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 13 mar 1981
- Record cappotti: 2
in questa stagione nel fiume brenta in cui pesco prendo quasi meglio con due chicchi di mais ma tutto dipende alla fine con cosa pasturi preventivamente...con il freddo butto giu mezzo secchio di fioccato con mezzo kg di mais mescolato insieme..alla fine una 40ina di boiles da 16mm sparse..ottimi risultati li ho visti con pallina da 14 e chicco di mais insiene...poi dalla primavera per la maggiore boiles...ti ho dato una risposta per quanto riguarda il mio posto ma ogni pesce/fiume/lago/cava ha un suo metodo...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
miglior amo per innescare il mais
da Marcououo » 10/09/2022, 14:33 » in TERMINALI E INNESCHI CARPFISHING - 0 Risposte
- 3363 Visite
-
Ultimo messaggio da Marcououo
10/09/2022, 14:33
-
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7318 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-