carpfihing vietato
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 20 apr 1989
- Record cappotti: 0
carpfihing vietato
salve a tutti, apro questo post per chiedere coma mai secondo voi e vietato il carpfishing...io di solito pesco in una cava a pagamento, dove a possibile pascare in tutti i modi e con tutti i tipi di esche, pellet compreso...quindi io potrei fare carpfishing solo con il pellet ma non posso usare le boiles, a mio parere "da inesperto" le boiles e il pellet anno gli stessi ingredienti e volendo si potrebbero usare su montature identiche...ora la mia domanda "come o schritto sopra" è...perche posso praticare "carpfishing" con il pellet e non posso farlo con le boiles??
Grazie
Grazie
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 20 apr 1989
- Record cappotti: 0
Re: carpfihing vietato
visto che e una cava a pagamento me le viente il presidente della societa che la gestisce, il problema e che io non capisco come mai si puo pescare praticamente con tutto e in tutti i modi possibili ma il carpfishing e vientato, non rimane che chiedere spiegazioni al presidente...cosi potro mettermi l'anima in pace!!
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
e' veramente una situazione molto strana e particolare la tua nn ho mai sentito prima che in un lago a pago nn si potesse pescare con le boiles...cmq informati con il gestore e chiedi spiegazioni e sopratutto facci sapere.
Rosso di sera,over 30 si spera....
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
a me in un lago dove tutti pescavano le trote e io facevo CF mi guardavano come un marzianofreccia77 ha scritto:e' veramente una situazione molto strana e particolare la tua nn ho mai sentito prima che in un lago a pago nn si potesse pescare con le boiles...cmq informati con il gestore e chiedi spiegazioni e sopratutto facci sapere.

mi avevano detto anche a me di non pasturare con le boiles ma solo con il mais perchè se no le carpe si abituavano a magnare le palline e non i bigattini, mais etc e poi i pescatori al colpo si lamentavano perchè non prendevano niente...
P.S. con un sacchetto in PVA però nessuno mi vedeva

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
penela ha scritto:mi avevano detto anche a me di non pasturare con le boiles ma solo con il mais perchè se no le carpe si abituavano a magnare le palline e non i bigattini, mais etc e poi i pescatori al colpo si lamentavano perchè non prendevano niente...

sei sempre il solito gatto con gli stivalipenela ha scritto: P.S. con un sacchetto in PVA però nessuno mi vedeva![]()

nous sommes du soleil
Confermo che ci sono laghi a pago nel quale sono vietate le boiles.
Perché non lo so ... ma dalle mie parti (Pesaro) ne conosco ben due.
Ovviamente, sto alla larga ...
Perché non lo so ... ma dalle mie parti (Pesaro) ne conosco ben due.
Ovviamente, sto alla larga ...