INFO TESSERAMENTO FIPSAS
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 19 giu 1985
- Record cappotti: 3
INFO TESSERAMENTO FIPSAS
Buongiorno, vi scrivo perchè ho un grosso dubbio. Io o sempre fatto la licenza b, quella da 23 euro, a un mo amico mi ha detto che devo tesserarmi anche fipsas. Ma è obbligatorio?? Non capisco a cosa serva se gia ho la licenza di pesca!!!mi ha detto che all olona a ticino e a po serve per forza, ma è vera questa cosa?? grazie
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: INFO TESSERAMENTO FIPSAS
Non saprei dirti, noi in Piemonte paghiamo la licenza governativa che è composta da tassa 22,00€ più sopratassa di 11,00€, poi c'è la Fipsas che costa 45,00€ la normale e se vuoi il Fishing Tour costa 52,00€

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 dic 2004
- Record cappotti: 6
ciao, da me a Cremona dipende dai tratti dove peschi. ti faccio un esempio: io pesco in po in mezzo al nulla e mi serve solo la licenza regionale da 23 euro, se dovessi pescare ad esempio al canale navigabile dove c'è il campo gara che è un tratto fipsas, allora li mi serve necessariamente la tessera fipsas altrimenti, anche avendo solo la licenza regionale da 23 euro, sono in multa
questo è un esempio per farti capire, per le tue zone guardi sul sito fipsas le zone in cui è obbligatoria la tessera fipsas e se peschi li la fai, se peschi in altri posti no
questo è un esempio per farti capire, per le tue zone guardi sul sito fipsas le zone in cui è obbligatoria la tessera fipsas e se peschi li la fai, se peschi in altri posti no
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione
La Direzione
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 giu 1985
- Record cappotti: 3
Cavolo e' tanto! Qua in Lombardia 23 licenza B e 30 euro la fipsas comunque ti ringrazio!!!
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
La tessera fipsas serve solo se peschi in acque o laghi gestiti da loro.....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS