ps:il luogo di preciso è carsoli.
goldberg ha scritto:si,non preoccuparti!domani arriva questa nave!ho dato il via personalmente adesso alle operazioni!!vai tranqui...dopo-domani peschi tranquillo!
non so' quanto sia grande il lago a Carsoli ma in 3 gg è dura che si sciolga (secondo me) e poi, anche se dovesse sciogliersi, l'acqua sarebbe abbastanza freddina...carpista2000 ha scritto:ragazzi volevo farvi una domanda . domenica sarò in un lago a pago perche ormai il turano è diventato inacesibile con il ghiaccio però da lunedi mi ha detto il proprietario che sul lago si è formato uno strato di ghiaccio spesso 4 dita (15 cm di ghiaccio) e coome se non bastasse ha pure nevicato quindi sopra il ghiaccio gia spesso di suo c'è uno strato di 30 cm di neve ghiacciata . però le previsioni anno detto che fino a domenica ci sara sole e le temperature saranno in rialzo. che dite il ghiaccio riuscira a scogliersi per domenica ?![]()
ps:il luogo di preciso è carsoli.
ahahahahahahgoldberg ha scritto:si,non preoccuparti!domani arriva questa nave!ho dato il via personalmente adesso alle operazioni!!vai tranqui...dopo-domani peschi tranquillo!
si lo so anch'iocarpista2000 ha scritto:è un modo di dire quattro dita ho usato sto termine per di che c'è tanto ghiaccio
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti