Riviste Carp-fishing

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Riviste Carp-fishing

Messaggio da penela » 22/10/2010, 13:23

Maste ha scritto:io seguo carp e catfishing, un mio amco mi ha consigliato carp fishing magazine che ha detto che ha molti itinerari e molti consigli tecnici ma ha detto che lo hanno messo fuori produzione qualcuno sa qualcosa??????
Carpfishing magazine ormai non c'è più.... peccato perchè secondo me era il più completo e quello con meno pubblicità, sarà per questo che non esce più? :dom:
stanno uscendo ultimamente delle raccolte dei servizi più belli di Carpfishing magazine con itinerari, consigli e rubriche sul comportamento delle baffone...

Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Messaggio da Maste » 25/10/2010, 21:40

penela ha scritto:
Maste ha scritto:io seguo carp e catfishing, un mio amco mi ha consigliato carp fishing magazine che ha detto che ha molti itinerari e molti consigli tecnici ma ha detto che lo hanno messo fuori produzione qualcuno sa qualcosa??????
Carpfishing magazine ormai non c'è più.... peccato perchè secondo me era il più completo e quello con meno pubblicità, sarà per questo che non esce più? :dom:
stanno uscendo ultimamente delle raccolte dei servizi più belli di Carpfishing magazine con itinerari, consigli e rubriche sul comportamento delle baffone...
io avevo anche chiesto se qualcuno sapeva perchè sempre il mio amico che ha certi contatti ha detto che sembra che volevano ricominciare a farlo anche se purtroppo sacrificare qualche paginina per metterci un pò più di pubblicità per evitare di ripetere un eventuale interruzione.......
volevo chiedere se qualcuno ha notizie più accurate e magari più sicure e più accertate sulle qualci basarsi...... :4: :4: :4:

aspetto notizie......

roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Messaggio da roberto saltini » 11/12/2010, 22:49

salve a tutti, anch'io ho passato circa due anni,raccoliendo tutte le uscite delle riviste specializate,poi per circa tre anni ho sospeso la cosa,non esendo in italia,ora che sono rientrato ho avuto occasione di vedere pescare cf con una nuova inpaginazione,e sinceramente non mi ha attirato piu' di tanto e sono un po' dubbioso sul riprendere ad acquistare riviste che a mio modesto parere a parte itinerari e resoconti delle pescate un po' si ripetono.mi manca di visionare carp e catfishing di cui ho letto sul forum ,voi come la trovate ,visto che il tempo in attesa di un bip si deve pur ingannare.

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”