---------------------------------------> tutti a comprarle.

Ok risparmia....ma cosa prendi??boh non si sa cosa c'è dentro e può dirti una roba per un altra...secondo me o te le fai e allora puoi risparmiare oppure prendo le ready made che almeno sono certificate e controllate su coda hanno dentro...piuttosto di spendere 6/7€ al kg per palline self fatte da un altro e non ho la più che minima idea di quello che c'è dentro prendo le boiles ECO CARPZONE 60€ 10kg e sono palline molto buoneMorfeus ha scritto:comunque ho visto su alcuni siti di annunci che ci sono persone che fanno boiles Self made e le vendono. a uno gli ho scritto e mi ha mandato il listino. per un chilo si parla di 6..7 € più s.s.
se uno ne compra un bel po ci risparmia sicuro
le gulp si trovano a 6,58euro al kg...e sono boiles ottime.a questo prezzo a mio parere non trovi niente di questo livello.Morfeus ha scritto:comunque ho visto su alcuni siti di annunci che ci sono persone che fanno boiles Self made e le vendono. a uno gli ho scritto e mi ha mandato il listino. per un chilo si parla di 6..7 € più s.s.
appunto quindi se cerchi la qualità a basso prezzo uno impara a farsele se no usa quelle economiche....non tutte ma alcune sono davvero buone tipo le carpzone eco e come dettto da goldberg le gulpMorfeus ha scritto:beh la certezza di quello che c'è dentro non la si ha.... però a quel prezzo magari non si può pretendere la qualità di quelle comprate o fatte da te..
alla grande sampey!!dici bene!!sampei92 ha scritto:appunto quindi se cerchi la qualità a basso prezzo uno impara a farsele se no usa quelle economiche....non tutte ma alcune sono davvero buone tipo le carpzone eco e come dettto da goldberg le gulpMorfeus ha scritto:beh la certezza di quello che c'è dentro non la si ha.... però a quel prezzo magari non si può pretendere la qualità di quelle comprate o fatte da te..
se vuoi delle boiles self made ma di qualità e di indubbia fattura prova le carpfishingestremo bait..le prendi allo stesso prezzo da pastura!io le uso da tempo..non comprerei mai delle boiles senza sapere ne chi le fa ne cosa ci mette!Morfeus ha scritto:comunque ho visto su alcuni siti di annunci che ci sono persone che fanno boiles Self made e le vendono. a uno gli ho scritto e mi ha mandato il listino. per un chilo si parla di 6..7 € più s.s.
Guarda che i VERI TESTER DI CF (ma vale anche x altre discipline) ovvero pagati e stipendiati come un lavoro full time in Italia forse non si contano nemmeno sulle dita di una mano e quei pochi che lo fanno credimi si fanno un bel Cxxx tra interviste fiere scrivere articoli ecc; la maggior parte dei TESTER che dici tu non sono altro che normali carpisti (magari benestanti o con un po di tempo da dedicare alla pesca) che PAGANO le attrezzature che sponsorizzano (hanno tot di attrezzatura gratis o semplicemente uno sconto).Morfeus ha scritto:Boh... sarà.. però a me l idea di svegliarmi la mattina e andare in riva a un lago per testare prodotti ed essere pagato non dispiace.
sempre meglio che chiudermi 8ore in fabbrica e farmi il cu*o è in più a fine mese sentirmi dire che verrò pagato più avanti perché non girano soldi...
comunque ognuno ha la propria visione. per loro fortuna c'è molta gente che ci riesce anche se non ci capisce una mazza..
ma sono comunque contentissimo di andare a pescare per passione e divertimento
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti