pasoncino rosso & giallo
-
fabio k-karp
- Carpista

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 02 feb 1985
- Record cappotti: 5
pasoncino rosso & giallo
ciao volevo chiedere che tipo di mix e ricetta mi consigliate per rollare il pastoncino rosso e quello giallo
a tutti

- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: pasoncino rosso & giallo
i pastoncini + o - sono quasi tutti uguali, per le ricette prova a guardare quì:
viewtopic.php?f=24&t=2545
viewtopic.php?f=24&t=2545

Red Angel bait Official Tester
- FruLLo_82
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Un pastoncino giallo spesso è un pastoncino contenente uovo, umido nel caso del Raff come mi pare di intuire dalla tua domanda, in quando il pastoncino identico rosso lo fa lei tra gli economici mi pare di ricordare.
comunque, il rosso è un identico pastoncino che contiene "clorifilla" che credo sia un estratto naturale per la colorazione delle piume del pennuti che hanno livrea rossa, di fatto è un pò ciò che troviamo nel robin red... e penso sia questa parte che ne crea un ottimo attrattore, parlo così perchè non sono un pesce e non so se realmente è così
comunque il raff rosso tende a creare una colorazione molto evidente della pallina in base a quanto ne metti ovviamente
comunque, il rosso è un identico pastoncino che contiene "clorifilla" che credo sia un estratto naturale per la colorazione delle piume del pennuti che hanno livrea rossa, di fatto è un pò ciò che troviamo nel robin red... e penso sia questa parte che ne crea un ottimo attrattore, parlo così perchè non sono un pesce e non so se realmente è così
comunque il raff rosso tende a creare una colorazione molto evidente della pallina in base a quanto ne metti ovviamente
TEAM IO E BASTA !
- freccia77
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
io di solito uso il pastoncino rosso e lo mischio con farina di mais,semolino ,bacche d'acero e canapa...
devo dire che e' una buona pastura altamente attrattiva
devo dire che e' una buona pastura altamente attrattiva
Rosso di sera,over 30 si spera....