Barchino e eco???

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Barchino e eco???

Messaggio da Morfeus » 09/05/2013, 13:13

nessuno?


Alla Costante Ricerca Del Big Fish

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Barchino e eco???

Messaggio da AxzGsK » 09/05/2013, 22:57

Con 300 euro per aver un discreto/buon barchino o te lo costruisci o vai su un usato "di marca".... altrimenti riparmia ancora qualcosina e comprati un barchino della rc fishing boat il predator (590 euro con eco).
Se scrivi su youtube "barchino predator" trovi un bel video (non ti metto link diretto poichè il video contiene pubblicità); trovi anche un post sul forum a riguardo viewtopic.php?f=113&t=11656&st=0&sk=t&sd=a non lo conoscevo ma l ho studiato un po e mi sembra un ottimo barchino in rapporto al suo prezzo e sicuramente migliore del diffusissimo e inafidabilissimo k-karp.
Ma possibile che non hai nessun conoscente che sia appassionato di R/C ? Con circa 300 euro ti compri una scocca gia fatta e ci metti una buona e affidabile elettronica all' interno.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Barchino e eco???

Messaggio da Morfeus » 10/05/2013, 8:27

purtroppo no... c'è mio papà che se ne intende ma di certo non si mett li a farmi un barchino .. la sua risposta sarebbe... quando pescavo io non c erano tutto ste caxxate... io partivo con una canna e basta.. lenza sul dito e pescavo stesso ...
è un po all antica :D
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti