frega
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: frega
LA "frega" cambia in base alle condizioni climatiche dell anno, e varia da spot a spot diciamo che e tra Maggio/Giugno ma dirti un periodo esatto e impossibile per i motivi sopracitati.HAZEcarp ha scritto:ciao a tutti secondo voi in lombardia le carpe sono già in frega? e quando sono in frega che cambia? non mangiano proprio??
Per mangiare mangiano possono essere per alcuni giorni solo un po "apatiche", in particolare quando le vedi "girare" in pochi cm d'acqua vicino a riva. (deposizione uova?!)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 29 nov 1991
- Record cappotti: 0
grazie xzGsk..chiedo perchè tra 2 settimane ho un po di ferie e magari riuscivo a fare una pescata rapida di una notte in qualche cava qui vicinoAxzGsK ha scritto:LA "frega" cambia in base alle condizioni climatiche dell anno, e varia da spot a spot diciamo che e tra Maggio/Giugno ma dirti un periodo esatto e impossibile per i motivi sopracitati.HAZEcarp ha scritto:ciao a tutti secondo voi in lombardia le carpe sono già in frega? e quando sono in frega che cambia? non mangiano proprio??
Per mangiare mangiano possono essere per alcuni giorni solo un po "apatiche", in particolare quando le vedi "girare" in pochi cm d'acqua vicino a riva. (deposizione uova?!)

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io ho preso le ferie apposta prima della frega perchè teoricamente devono accumulare grasso per lo sforzo che faranno poi... dovrebbero essere attive (e da quel che sento in giro e dalle poche pescate che ho fatto, direi di sì) di questi tempi
così ho ferie dal 28 aprile al 12 maggio e andrò a pescare senza ritegno...

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
ahahaha bella!! le mie ferie invece partono dal 13 maggio..spero non sia troppo tardiStone Generator ha scritto:io ho preso le ferie apposta prima della frega perchè teoricamente devono accumulare grasso per lo sforzo che faranno poi... dovrebbero essere attive (e da quel che sento in giro e dalle poche pescate che ho fatto, direi di sì) di questi tempi

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
il capolavoro è stata la faccia del direttore quando gli ho spiegato il discorso della frega perchè per il secondo anno consecutivo voleva slittarmele avanti cioè mettermele IN PIENA FREGA! è andato via scuotendo la testa 

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3
Dalle mie parti ci vuole ancora un pò! Ho un affluente di fronte casa che è il punto in cui si raggruppano durante la frega!
Quando ci saranno farò qualche foto!
Quando ci saranno farò qualche foto!

Drop everything... And Go Fishing!
-
- Carpisti Premium
bassa padana dove? io so che al lago di endine non cè ancora un minimo segno di fregadangilio ha scritto:qui da me (bassa padana) son già in frega da 1 settimana.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 19 dic 1977
- Record cappotti: 10
fiume PO..lanche e cave annesse zona bassa reggiana mantovana è da inizio aprile che sono in frega. ieri parlando con un guardia pesca della mia zona mi ha detto che non si capacità nemmeno lui come non abbiano ancora cambiato il periodo di divieto dato che ormai è da diversi anni che le carpe hanno anticipato il periodo riproduttivo.HAZEcarp ha scritto:bassa padana dove? io so che al lago di endine non cè ancora un minimo segno di fregadangilio ha scritto:qui da me (bassa padana) son già in frega da 1 settimana.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9150 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
13/03/2023, 18:43