consiglio prima gara!|!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 21 ago 1998
- Record cappotti: 2
consiglio prima gara!|!!
SALVE sono like carp volevo chiedervi se conoscete il lago di gubbio chiamato ezio nella zona valle dell'eco..
io e un mio amico dobbiamo andarci a pescare in una piccola gara tra amici il 16 febbraio
che boiles possiamo usare e che montature per l'inverno?? il lago è pescato quindi le carpe mangiano! è la prima volta non sappiamo nemmeno dov'è ci affidiamo a voi se lo conoscete ..... grazie
io e un mio amico dobbiamo andarci a pescare in una piccola gara tra amici il 16 febbraio
che boiles possiamo usare e che montature per l'inverno?? il lago è pescato quindi le carpe mangiano! è la prima volta non sappiamo nemmeno dov'è ci affidiamo a voi se lo conoscete ..... grazie
- Vittorio Guerini
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 3
- Contatta:
Re: consiglio prima gara!|!!
non lo conosco però visto che siete in gara e visto il periodo ti consiglio di usare boiles piccole e il method così da attirare più pesce anche senza selezionarlo cosi da far più peso alla fine
-
- Carpisti Premium
ragazzi mi è venuta la pazza idea di far ubriacare le carpe..!!! volevo dire di mettere un po di sambuca nella pastura quella dell caffe!?? gli piacerà??
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
lascia stare la sambuca!! vai di boiles e sacchettino di pellet! le carpe non le ubriachi con gli alcolici 

Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
likecarp ha scritto:ragazzi mi è venuta la pazza idea di far ubriacare le carpe..!!! volevo dire di mettere un po di sambuca nella pastura quella dell caffe!?? gli piacerà??

-
- Carpisti Premium
haha scusate ragazzi avevo letto che era molto buona..! pero io ho solo due tipi di boiles banana e aglio menta... il pellet me lo procuro da mio cugino...! come innesco che cosa pellet o boiles???
-
- Carpisti Premium
scusate il doppio post ho boiles banana ester richwort
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
possono andare ...io gli alcolici (vecchia romagna, branca menta, sambuca) li uso di raro come diplikecarp ha scritto:scusate il doppio post ho boiles banana ester richwort

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Non so non conosco il lago... se nessuno ti risponde nello specifico non hai modo di farci un giro esplorativo prima della gara e vedere la gente cosa usa in questo periodo.
Un buon tour perlustrativo spesso fa miracoli e ti "apre la mente" altrimenti andrei su "boiles e tecniche classiche"
Un buon tour perlustrativo spesso fa miracoli e ti "apre la mente" altrimenti andrei su "boiles e tecniche classiche"

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
ciao non conosco il lago dove andrai a pescare quindi nn posso darti molte "dritte" pero' dato il periodo e la scarsa conoscenza del posto di pesca da parte vostra posso consigliarti di usare boiles di piccolo diametro magari cariche di aroma (puoi anche aiutarti con dei dip o metterle in ammollo giorni prima" e usare dei sacchetti o fili in pva per avere un po' di pasturazione nell'imminenza dell'innesco.
da quanto ho capito sara' una pescata veloce e se puoi pescare con due canne una puoi metterla con il method con terminale max di 15 cm in fluorocarbon con innesco inserito dentro la palla di pastura che andrai ad avvolgere il piombo method cosi facendo avrai qualche bip in piu' ma attirerai anche minutaglia e pesci di taglia inferiore......
se avessi qualche informazione in piu' del lago postalo e vedrai che qualche consiglio piu' dettagliato lo avrai dal forum....
ciao freccia 77
da quanto ho capito sara' una pescata veloce e se puoi pescare con due canne una puoi metterla con il method con terminale max di 15 cm in fluorocarbon con innesco inserito dentro la palla di pastura che andrai ad avvolgere il piombo method cosi facendo avrai qualche bip in piu' ma attirerai anche minutaglia e pesci di taglia inferiore......
se avessi qualche informazione in piu' del lago postalo e vedrai che qualche consiglio piu' dettagliato lo avrai dal forum....
ciao freccia 77
Rosso di sera,over 30 si spera....
-
- Carpisti Premium
.. grazie mille non ho parole...:!!
comunque ecco il lago.... il lago è super pressato...!!!
non posso fare un giro.... purtroppo è chiuso...
comunque metto una foto.... da cui si puo intravedere..... se notate dove poter calare le lenze ditemi pure io obbedisco....!
ripeto NON HO PAROLE PER RINGRAZIARVI..
.agriturismovalledelleco.it/Gallery/tabid/5600/Default.aspx da qui si vede un po il lago!hb
comunque ecco il lago.... il lago è super pressato...!!!
non posso fare un giro.... purtroppo è chiuso...

comunque metto una foto.... da cui si puo intravedere..... se notate dove poter calare le lenze ditemi pure io obbedisco....!

ripeto NON HO PAROLE PER RINGRAZIARVI..
.agriturismovalledelleco.it/Gallery/tabid/5600/Default.aspx da qui si vede un po il lago!hb
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
mi sa' che te sela gia' bevuta te la sambuca, da quello che hai scritto....likecarp ha scritto:ragazzi mi è venuta la pazza idea di far ubriacare le carpe..!!! volevo dire di mettere un po di sambuca nella pastura quella dell caffe!?? gli piacerà??

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Premium
hahah.... xD 

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 27 gen 1991
- Record cappotti: 0
volevo dire di mettere un po di sambuca nella pastura quella dell caffe!

- data di nascita:: 23 gen 1977
likecarp ha scritto:ragazzi mi è venuta la pazza idea di far ubriacare le carpe..!!! volevo dire di mettere un po di sambuca nella pastura quella dell caffe!?? gli piacerà??
ma sta cosa te la sei inventata o te l'ha detto qualcuno di farla?
chi non pesca,non pesca