Diciamo che e'un periodo un po cosi', niente pescate organizzate...poche ore e via causa "impegni inderogabili"...

e se non ricordo male un'altro paio di personcine aspettano ancora la chiamata per una pescata sul Lambro...

Comunque, dopo una rottura, ecco che alle 18:30 circa, con buio e gelo a farla da padroni, ecco che il secondo avvisatore strilla all'impazzata...e BUM...azzo se tira...ci vogliono una decina di minuti e tante acrobazie alla cieca per salpare lei, la signora del ghiaccio...fantastica...la piu'grossa che abbia mai preso...bellissima...e che fatica per fotografarla con quella confusione..non ho trovato nemmeno il bilancino...
...ho maneggiato una 14 kg e rotti del Lambro qualche mese fa...questa vi assicuro che era davvero piu'grossa...ditemi la vostra ragazzi...
...ovviamente la dedico al grande loca che ha preparato la posta ( anche se e'il mio super ha fatto la differenza !!!!...

Anche oggi il LAMBRO ha fatto la differenza...ed ha incoronato di nuovo il suo Re...che a quanto pare ha un sacco di sudditi che lavorano per lui...