Sveglia alle sette si carica la macchina e sono le sette e trenta, ero indeciso se prendere il materassino piccolo o il monster crandle, mi sono detto proviamo con il nash, non potevo fare scelta piu' adatta, partenza alle sette e quaranta circa, arrivo al lago alle otto, il paesaggio era paradisiaco, foschia bassa sull'acqua e baffute che saltavano ovunque, monto tutto e sono le nove , prima canna ok seconda terza e quarta ok, sono le 10 circa allora prendo un caffe mangio la banana e in sottofondo sento un rumore familiare.. era proprio la frizione della canna sul picchetto lontana cavoli mi ero dimenticato l'avvisatore , corro ferro e sento come una zavorra lenta a venire, penso sia un tronco ma poi spunta in superficie eccola bellissima una reginona da 21.7 kg che bello! tutto entusiasta procedo foto di rito e rilascio, ma dopo circa un'ora sento un bip assordante eccola li la seconda regina questa era 17,5 kg niente male come giornata chiusa poi con l'ennesima regina questa volta di 9 kg insomma una giornata da record!
P.S. menomale che ho scelto il materassino giusto