Mamma quanto era grossa!!!!!
Ed ecco che anche il loca, arrivato con calma alla postazione, piazza una 9,5 kg presa con il suo d-rig artigianale

Ma tutti sti cappotti ?!?

bha...14,2...ma se dicevi ke l ago della bilancia non stava fermo !!!! e poi...a meno che non fosse sul 18 o 17.5 (contando il materassino) al maxxxxxxxxxxxxxxxiiiiiimuuuuuusss siamo pari perchè se ti ricordi anche io ne ho presa una sopra ai 14 CAAAAAAAAAAAARRRROOOOOOOOOO !!! intanto in questi 2 giorni ho fatto una 4 e una 7 oggi a boiles sempre con i miei d rig XDAkuaduulza ha scritto:Ah quanto mi vuole bene il LAMBRO!!! ....e stamattina all'alba, tra i miei campi, solo soletto ( il loca dormiva ancora nel suo lettino...), ecco che una partenza fulminea mi fa saltare dalla "poltrona".....e parte il combattimento....e'gia sulla riva opposta in cerca di riparo....non e'aggressiva come il solito....sfrutta la corrente.....si fa salpare con calma e....14,2 kg!!!!
Ed ecco che anche il loca, arrivato con calma alla postazione, piazza una 9,5 kg presa con il suo d-rig artigianale!!!!!
La prossima volta porto la mia bilancia almeno la finite di scannarvi voi due!!! E poi non ho ancora capito perche' la tara del carp sac diminuisce e aumenta!!!loca ha scritto:bha...14,2...ma se dicevi ke l ago della bilancia non stava fermo !!!! e poi...a meno che non fosse sul 18 o 17.5 (contando il materassino) al maxxxxxxxxxxxxxxxiiiiiimuuuuuusss siamo pari perchè se ti ricordi anche io ne ho presa una sopra ai 14 CAAAAAAAAAAAARRRROOOOOOOOOO !!! intanto in questi 2 giorni ho fatto una 4 e una 7 oggi a boiles sempre con i miei d rig XDAkuaduulza ha scritto:Ah quanto mi vuole bene il LAMBRO!!! ....e stamattina all'alba, tra i miei campi, solo soletto ( il loca dormiva ancora nel suo lettino...), ecco che una partenza fulminea mi fa saltare dalla "poltrona".....e parte il combattimento....e'gia sulla riva opposta in cerca di riparo....non e'aggressiva come il solito....sfrutta la corrente.....si fa salpare con calma e....14,2 kg!!!!
Ed ecco che anche il loca, arrivato con calma alla postazione, piazza una 9,5 kg presa con il suo d-rig artigianale!!!!!
Quello dipende da me...zambo68 ha scritto:La prossima volta porto la mia bilancia almeno la finite di scannarvi voi due!!! E poi non ho ancora capito perche' la tara del carp sac diminuisce e aumenta!!!loca ha scritto:bha...14,2...ma se dicevi ke l ago della bilancia non stava fermo !!!! e poi...a meno che non fosse sul 18 o 17.5 (contando il materassino) al maxxxxxxxxxxxxxxxiiiiiimuuuuuusss siamo pari perchè se ti ricordi anche io ne ho presa una sopra ai 14 CAAAAAAAAAAAARRRROOOOOOOOOO !!! intanto in questi 2 giorni ho fatto una 4 e una 7 oggi a boiles sempre con i miei d rig XDAkuaduulza ha scritto:Ah quanto mi vuole bene il LAMBRO!!! ....e stamattina all'alba, tra i miei campi, solo soletto ( il loca dormiva ancora nel suo lettino...), ecco che una partenza fulminea mi fa saltare dalla "poltrona".....e parte il combattimento....e'gia sulla riva opposta in cerca di riparo....non e'aggressiva come il solito....sfrutta la corrente.....si fa salpare con calma e....14,2 kg!!!!
Ma tutti sti cappotti ?!?![]()
Stava parcheggiando!!!Akuaduulza ha scritto:Quello dipende da me...zambo68 ha scritto:La prossima volta porto la mia bilancia almeno la finite di scannarvi voi due!!! E poi non ho ancora capito perche' la tara del carp sac diminuisce e aumenta!!!loca ha scritto:bha...14,2...ma se dicevi ke l ago della bilancia non stava fermo !!!! e poi...a meno che non fosse sul 18 o 17.5 (contando il materassino) al maxxxxxxxxxxxxxxxiiiiiimuuuuuusss siamo pari perchè se ti ricordi anche io ne ho presa una sopra ai 14 CAAAAAAAAAAAARRRROOOOOOOOOO !!! intanto in questi 2 giorni ho fatto una 4 e una 7 oggi a boiles sempre con i miei d rig XDAkuaduulza ha scritto:Ah quanto mi vuole bene il LAMBRO!!! ....e stamattina all'alba, tra i miei campi, solo soletto ( il loca dormiva ancora nel suo lettino...), ecco che una partenza fulminea mi fa saltare dalla "poltrona".....e parte il combattimento....e'gia sulla riva opposta in cerca di riparo....non e'aggressiva come il solito....sfrutta la corrente.....si fa salpare con calma e....14,2 kg!!!!
![]()
![]()
.....Zambo chiedi al bimbo dov'era mentre io salpavo la mia 14,2 kg!!!!!!
Zambo...chiedi a max oggi alle 6 dov'era mentre tiravo su le mie due....non so se dire il peso perchè Qualcuno potrebbe rimanerci male...secondo te dovrei postare le foto zambo ?...Akuaduulza ha scritto:Quello dipende da me...zambo68 ha scritto:La prossima volta porto la mia bilancia almeno la finite di scannarvi voi due!!! E poi non ho ancora capito perche' la tara del carp sac diminuisce e aumenta!!!loca ha scritto:bha...14,2...ma se dicevi ke l ago della bilancia non stava fermo !!!! e poi...a meno che non fosse sul 18 o 17.5 (contando il materassino) al maxxxxxxxxxxxxxxxiiiiiimuuuuuusss siamo pari perchè se ti ricordi anche io ne ho presa una sopra ai 14 CAAAAAAAAAAAARRRROOOOOOOOOO !!! intanto in questi 2 giorni ho fatto una 4 e una 7 oggi a boiles sempre con i miei d rig XDAkuaduulza ha scritto:Ah quanto mi vuole bene il LAMBRO!!! ....e stamattina all'alba, tra i miei campi, solo soletto ( il loca dormiva ancora nel suo lettino...), ecco che una partenza fulminea mi fa saltare dalla "poltrona".....e parte il combattimento....e'gia sulla riva opposta in cerca di riparo....non e'aggressiva come il solito....sfrutta la corrente.....si fa salpare con calma e....14,2 kg!!!!
![]()
![]()
.....Zambo chiedi al bimbo dov'era mentre io salpavo la mia 14,2 kg!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti