L'ho chiamata sciunfùna che in dialetto pavese vuol dire grassona....
Una sola cosa mi ha fatto incavolare.. ho sempre con me la reflex, questa volta no.. l'ho dovuta far la foto con il telefono....

Io stasera vado a vedere le condizioni della chiusa perche ultimamente era abbastanza aperta e c'era molta acqua... se tutto è come dico io domani mattina vado a fare un giro, se vuoi ti ci portozambo68 ha scritto:![]()
......Guarda, per uno come me che bazzica in questi canali fin da piccolo e che tenta di coinvolgere altre persone a farlo, e' motivo di orgoglio nel vedere questa bellezza. Ti confesso che un pelo d'invidia l'ho provata ma pensando alla persona che ha effettuato questa cattura e per la costanza che hai dimostrato in tutti questi anni , non posso fare altro che togliermi il cappello e complimentarmi con te per il tuo successo.
![]()
Voglio aggiungere che questa cattura e' doppio motivo d'orgoglio perche' dimensioni a parte bisogna essere un'ottimo pescatore per portarla a guadino in quanto chi conosce questo canale sa che e' molto ma molto difficile portare a riva un'esemplare del genere per cui ragazzi un
e un
a Pyah
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti