Quando non te l'aspetti...
- dartanez
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 23 mar 1979
- Record cappotti: 0
Quando non te l'aspetti...
Le ferie non potevano finire meglio...Classico finale col botto!!
Dopo due (brevi) settimane di ferie oggi ho deciso di fare una sessioncina giornaliera. Così prenoto una postazione nel lago dove spesso vado e alle 7 sono lì. Prevedo di stare 12 ore ma visto anche il caldo record di questi giorni sono consapevole che probabilmente l'unico bip che sentirò sara quello dell' ON la mattina e quello dell'OFF la sera. Così monto tutto e senza nemmeno perder tempo a scandagliare fondale e profondità lancio....a istinto (o meglio dire cu..)
Ore 8:00 sono in pesca. Ore 8:20: BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPiePPp
La partenza meno attesa (mi stavo ancora asciugando, appena messo a posto il cobra!!).....Una splendida specchi di 20 kg tondi guadinata da mia moglie in maniera esemplare!!!!
Seguiranno altre 3 regine nel pomeriggio (36 gradi!!!)
Quano si dice botta di cu..!!! E pensare che i ragazzi accanto a me da venerdi sera non avevano visto assolutamente nulla.....
Dopo due (brevi) settimane di ferie oggi ho deciso di fare una sessioncina giornaliera. Così prenoto una postazione nel lago dove spesso vado e alle 7 sono lì. Prevedo di stare 12 ore ma visto anche il caldo record di questi giorni sono consapevole che probabilmente l'unico bip che sentirò sara quello dell' ON la mattina e quello dell'OFF la sera. Così monto tutto e senza nemmeno perder tempo a scandagliare fondale e profondità lancio....a istinto (o meglio dire cu..)
Ore 8:00 sono in pesca. Ore 8:20: BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPiePPp
La partenza meno attesa (mi stavo ancora asciugando, appena messo a posto il cobra!!).....Una splendida specchi di 20 kg tondi guadinata da mia moglie in maniera esemplare!!!!
Seguiranno altre 3 regine nel pomeriggio (36 gradi!!!)
Quano si dice botta di cu..!!! E pensare che i ragazzi accanto a me da venerdi sera non avevano visto assolutamente nulla.....
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Re: Quando non te l'aspetti...
complimenti
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Bravo!
Adesso mi piacerebbe sentire un tuo parere: perchè tu hai preso bene, e praticamente da subito, mentre i ragazzi vicino a te ciccia? Ti viene in mente qualcosa?

Adesso mi piacerebbe sentire un tuo parere: perchè tu hai preso bene, e praticamente da subito, mentre i ragazzi vicino a te ciccia? Ti viene in mente qualcosa?

nous sommes du soleil
- dartanez
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mar 1979
Penso di aver centrato una buca con la canna centrale. Me ne sono accorto quando ho lanciato, ho notato la diferenza con gli altri due lanci.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
sarò il guastafeste...ok..,ma lo dico senza offendere:ma sei sicuro che è 20kg??perchè secondo me è almeno 5kg in -!!..non prendertela però...io la vedo molto bene che non è 20kg...,una 20kg ha ben altre dimensioni!!
scusami è...

- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
beh, se dici "tondi" vuol dire che l'hai pesata... va bene così 

nous sommes du soleil
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
dartanez complimentoni per la cattura!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista Super
perfetto va bene cosi...Ritchie ha scritto:beh, se dici "tondi" vuol dire che l'hai pesata... va bene così

- gettone
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
sinceramente quando l ho vista anch io l'avevo valutata sui 15 ma poi ho letto il racconto..va bè magari inganna la foto!!cmq poco importa il peso è cmq una bella specchi!!goldberg ha scritto:sarò il guastafeste...ok..,ma lo dico senza offendere:ma sei sicuro che è 20kg??perchè secondo me è almeno 5kg in -!!..non prendertela però...io la vedo molto bene che non è 20kg...,una 20kg ha ben altre dimensioni!!scusami è...

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpista Super
ma infatti gettone...va bene cosi...sono contento per lui!!gettone ha scritto:sinceramente quando l ho vista anch io l'avevo valutata sui 15 ma poi ho letto il racconto..va bè magari inganna la foto!!cmq poco importa il peso è cmq una bella specchi!!goldberg ha scritto:sarò il guastafeste...ok..,ma lo dico senza offendere:ma sei sicuro che è 20kg??perchè secondo me è almeno 5kg in -!!..non prendertela però...io la vedo molto bene che non è 20kg...,una 20kg ha ben altre dimensioni!!scusami è...

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
goldberg ha scritto:ma infatti gettone...va bene cosi...sono contento per lui!!gettone ha scritto:sinceramente quando l ho vista anch io l'avevo valutata sui 15 ma poi ho letto il racconto..va bè magari inganna la foto!!cmq poco importa il peso è cmq una bella specchi!!goldberg ha scritto:sarò il guastafeste...ok..,ma lo dico senza offendere:ma sei sicuro che è 20kg??perchè secondo me è almeno 5kg in -!!..non prendertela però...io la vedo molto bene che non è 20kg...,una 20kg ha ben altre dimensioni!!scusami è...

- freccia77
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
bravo complimenti bellissima specchi
Rosso di sera,over 30 si spera....