





stanchi come non mai arriviamo alla macchina .
CAPPOTTO




ecco come si presenta il posto :
ci sono ci sono....Davide lo saRitchie ha scritto: Andrea è sicuro di aver pasturato dove le carpe ci sono?
il punto è proprio questo.... se anche ci fossero aree pulite, per prima vai atrvarle, ed inoltre gli ostacoli sarebbero comunque a portata per le carpe.freccia77 ha scritto:angelo bel posto e magari le carpe ci saranno pure ma come fai a gestire un combattimento in mezzo a quella giungla!!!!
Eh si....e' piu' pulito ma non pulitissimoangelo ha scritto:le carpe ci sono eccome se ci sono, non è poi cosi difficile pescarci, basta tenere chiuse le frizioni, non allontanarsi dalle canne, usare nylon di grosso diametro (0.60) ferrare al primo bipp, dove abbiamo pescato c'è un pezzo senza ostacoli, una profondità di circa 7-8mt. a 10mt. da riva, una cosa abbiamo sbagliato,dovevamo pasturare più verso la diga, dove è più pulito ma la testa di Andrea non la rompi neanche a martellate, cosa ci vuoi fare.
Non credo che sia un lago giovane , la presenza di alberi sommersi stà nel fatto che sono alberi di castagno e il castagno in acqua non marcisce minimamente, se non sbaglio il lago ha circa 20-25 anni see non di più.
è proprio quello che pensi tu Daviders, la prossima volta vado alla diga, è più pulito
tranquillo sono ancora la dove li hai lasciatisampey 80 ha scritto:spero non si siano spostati
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti