<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=foto0 ... s=218&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>

guarda forse la foto non rende pero ti posso assicurare che il peso e' quello anche perche in quel posto si e' sempre in gara e ogni 100 biglietti il peso piu grende vince 300 euro quindi e il titolare che pesa che tra l'altro e molto fiscale ! poi io non ho nessun interesse a farmi grande e comunque ce gente su questo forum che a riuna ci va e' puo' confermare ciao e scusa il tono ma non mi piace passare per un quaquaraccua!goldberg ha scritto:complimenti!!peccato che la foto non rende giustizia al pesce,sembra almeno 5-6kg in meno!!(non è per non crederti,ci mancherebbe altro!è che proprio la foto rende poco)
ok perdona la polemica,siamo apposto cosi tranqui,ciaogoldberg ha scritto:flavio forse non mi hai capito,io ti credo benissimo!!è che la foto non rende tutto qua!!ma ti ripeto:secondo te a me va in tasca qualcosa?non mi hai capito,è che io le carpe di 20kg in foto che ho visto sembrano il doppio della tua...tuttoqua!ma sono contento per te!!nessuno ti da del quaquaeraqua e NON MI PERMETTO NEMMENO e nemmeno mi passa per il cervello!
garnde, bello questo detto ha ha ha !pangy ha scritto:Spettacolo!Bellissima...E ke panza!Carpa de panza,carpa de sostanza!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti