Arrivo venerdi mattina e li trovo due amici,montiamo il tutto,e ci sediamo in attesa di una bella partenza..Il fiume è veramente stupendo,poca corrente e si vede parecchio movimento..La giornata trascorre con qualche bip,verso cena uno dei miei compagni di pesca,ha una bella partenza,dopo un breve combattimento la perde..decidiamo di cucinarci qualcosa,vista l ora..mentre attendiamo che l acqua per la pasta bolla,suonano i miei avvisatori e ferro,e porto a guadino una bella carpozza..Dopo la pesatura e la classica foto di rito la rilascio e ci dedichiamo alla cena...Alla fine i miei compagni di pesca tornano a casa,e io resto da solo...E' la mia prima notturna in solitaria....Mi metto in tenda e guardo il pod,e sento le nostre amiche baffute saltare,in varie direzioni,che spettacoloooooooo....Mi metto a dormire,e la mattina verso le 06.00 suonano di nuovo i miei avvisatori,penso che sia un po di corrente,ma mi accorgo che in canna c è un altra carpozza,con calma la porto sotto riva e con calma la guadino...Visto che sono ancora solo e un paio di amici verranno la mattina con calma,decido di metterla nel carp sack,mi accerto di averlo legato bene e mi alzo un paio di volte per controllare la cattura..Verso le 07.30 arriva un amico,e mi aiuta a fargli un paio di foto,e si puo notare la mia stanchezza....ma allo stesso tempo la gioia per aver passato la prima notte in solitaria e aver guadinato la nostra amica baffuta..dopo la rilascio e facciamo colazione..Nel tardo pomeriggio arrivano altri compagni di pesca,e montano il tutto...Verso le 18.00 indovinate un po,di nuovo suonano i miei avvisatori....che spettacolo...tris di carpozze,una sessione che porterò con me nei miei ricordi,per le emozioni che mi ha regalato...

Un primo piano dell ultima cattura....
Che bel regalo di pasqua mi sono fatto

image upload
Alla prossima avventura e colgo l occassione per farvi gli auguri di Buona Pasqua....