Orta
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Orta
ciao a tutti!!!sta volta ho messo il posto giusto xD queste sono le foto dell'ultima sessione su questo lago. 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- carpista2000
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 20 gen 2000
- Record cappotti: 6
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 ago 1964
- Record cappotti: 0
Re: Orta
Spero che abbiate fatto più di una notte, perchè altrimenti non avete dormito niente. 

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
bravo luca!!!!grande come sempre!!!tienilo battuto perché a me hanno sempre insegnato:dove c'è la piccola...c'è sempre anche la grande...
i pesci in laghi come questo hanno un valore enorme...posti molto difficili..!!!!

i pesci in laghi come questo hanno un valore enorme...posti molto difficili..!!!!

-
- Carpista Super
Grazie mille a tutti
si si Ho fatto 3 notti,ma son partite tutte sotto la pioggia come si denota dalle foto
appena arrivato il bel tempo e calato il vento non ho preso piû nulla!la seconda notte avevo finito 2 batterie da 65ah e una da 100ah a forza di ricalare le lenze,colpa del pesce di disturbo che si allarmava con boiles doppie del 24
Cmq Teo ci sono i vitelli li dentro!li ho visti in foto...e che vitelli!solo che come dici tu,è molto difficile...un ragazzo che pesca li,saltando due weekend l'anno scorso,ne ha prese 9!!!!9 ma tutte sopra i 15,fino ad una 26
è un lago molto interessante proprio per la difficoltà!!! 

Cmq Teo ci sono i vitelli li dentro!li ho visti in foto...e che vitelli!solo che come dici tu,è molto difficile...un ragazzo che pesca li,saltando due weekend l'anno scorso,ne ha prese 9!!!!9 ma tutte sopra i 15,fino ad una 26

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
si è uno dei laghi più belli e difficili d'italia...ma è questo il bello della pesca o sbaglio?sciubba ha scritto:Grazie mille a tuttisi si Ho fatto 3 notti,ma son partite tutte sotto la pioggia come si denota dalle foto
appena arrivato il bel tempo e calato il vento non ho preso piû nulla!la seconda notte avevo finito 2 batterie da 65ah e una da 100ah a forza di ricalare le lenze,colpa del pesce di disturbo che si allarmava con boiles doppie del 24
![]()
Cmq Teo ci sono i vitelli li dentro!li ho visti in foto...e che vitelli!solo che come dici tu,è molto difficile...un ragazzo che pesca li,saltando due weekend l'anno scorso,ne ha prese 9!!!!9 ma tutte sopra i 15,fino ad una 26è un lago molto interessante proprio per la difficoltà!!!
più è difficile e più ti da soddisfazione quando catturi!!!per me il vero e unico carpfishing. w il carpfishing in acque libere

-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
grande sciubba !!! complimenti !! i pesci liberi hanno un valore particolare.. 

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Grande Sciubba, complimenti per le catture, poi fatte in un lago difficile come l'Orta valgono il doppio

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
Grazie,grazie mille a tutti!cerchiamo sempre sfide più toste per aver soddisfazioni maggiori!
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 21 dic 1991
Ciao mi sapete indicare uno spot dove fare qualche cattura al lago d'orta? Pastura ed esche?