- HO KOMINCIATO AD OTTOBRE AD AVVICINARMI A QUESTA DISCIPLINA ............DOPO DECINE DI KAVEDANI E GATTI FINALMENTE è ARRIVATA....................4.3 KG
- PONTECORVO 2- 3 AGOSTO 2008.jpg (222.61 KiB) Visto 3525 volte
LA MIA PRIMA CARPA
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: LA MIA PRIMA CARPA
I miei complimenti!! Per essere la prima è ottima!!
Bella e sembra anche in salute, poi caspita, ma la prima carpa l'hai presa in notturna!
(ps. la prossima volta scrivi pure in minuscolo
)

Bella e sembra anche in salute, poi caspita, ma la prima carpa l'hai presa in notturna!

(ps. la prossima volta scrivi pure in minuscolo

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
bravo, chi ben comincia....
sicuramente non sei nella classifica dei cappotti, 1° Ocram con 6 e 2° io con 5
alla prossima
Luca
sicuramente non sei nella classifica dei cappotti, 1° Ocram con 6 e 2° io con 5

alla prossima
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 03 feb 1990
- Record cappotti: 0
bravo buona
miraccomando catch and release e rispetto per l'ambiente

- ocram
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 07 mar 1980
- Record cappotti: 8
La prima carpa è come la prima donna.... Non si dimentica mai!
COMPLIMENTI!

COMPLIMENTI!

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 feb 1992
- Record cappotti: 3
la mia prima carpa io invece l'ho presa andando a pesca con dei miei amici che fanno parte di un team di carp fishing....
ero lì senza la mia attrezzatura...era l'una del pomeriggio.....in attesa degli altri amici che ancora nn arrivavano ero in compagnia di un mio amico...
ad un tratto lui mi dice che doveva andare un'attimo a comprare l'acqua al supermercato....
appena si allontana dopo circa un minuto partono due canne....le ferro insieme...
ad una apro la frizione...l'altra la combatto ed ho la meglio...
7.3 kg la mia prima carpa....
presa la prima e rimessa in acqua combatto la seconda che era andata a centro lago e mi aveva fatto fuori piu di 300 metri di filo....dopo 7-8 minuti che combatto con la carpa torna il mio amico e la prima cosa che gli dico è di scordarsi che gli cedevo la canna!!
continuo a combatterla....ma si incaglia....forzo la canna quasi alla rottura....e dopo circa mezz'ora riesco a tirarla fuori...era piccolino ma un bell'amur di 3.5 kg a lunga distanza è una bell'esperienza!!!...
calcolate che quella da 7.3 lo guadinata da solo,slamata,foto con autoscatto e riossigenata....tutto questo grazie ai dvd di ripamonti se o nn sapevo dove metter mano!
ero lì senza la mia attrezzatura...era l'una del pomeriggio.....in attesa degli altri amici che ancora nn arrivavano ero in compagnia di un mio amico...
ad un tratto lui mi dice che doveva andare un'attimo a comprare l'acqua al supermercato....
appena si allontana dopo circa un minuto partono due canne....le ferro insieme...
presa la prima e rimessa in acqua combatto la seconda che era andata a centro lago e mi aveva fatto fuori piu di 300 metri di filo....dopo 7-8 minuti che combatto con la carpa torna il mio amico e la prima cosa che gli dico è di scordarsi che gli cedevo la canna!!
continuo a combatterla....ma si incaglia....forzo la canna quasi alla rottura....e dopo circa mezz'ora riesco a tirarla fuori...era piccolino ma un bell'amur di 3.5 kg a lunga distanza è una bell'esperienza!!!...
calcolate che quella da 7.3 lo guadinata da solo,slamata,foto con autoscatto e riossigenata....tutto questo grazie ai dvd di ripamonti se o nn sapevo dove metter mano!
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
azz, come prima volta una bella doppietta non è male!!!!!!minio ha scritto:la mia prima carpa io invece l'ho presa andando a pesca con dei miei amici che fanno parte di un team di carp fishing....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 11718 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:06