salasco

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: salasco

Messaggio da Ilovethisgame87 » 10/05/2013, 8:17

daviders ha scritto:Bella maialona :D
:12: :hyst: :6: :6:


www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: salasco

Messaggio da FabioS » 10/05/2013, 20:50

:compli: per il peso 22 kg?? mmh parliamone ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da ady2013 » 11/05/2013, 18:41

FabioS ha scritto::compli: per il peso 22 kg?? mmh parliamone ;)
non ce problema ce gente che ha visto la pesatura poi comme detto prima le fotto sonno fate male :thank2:

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: salasco

Messaggio da FruLLo_82 » 11/05/2013, 18:52

a me dei 22 kg come del peso non me ne frega un cazzo detta come vuol detta, son i pesi che rovinano il carpfishing e son i pesi che si infilano in testa ai carpaioli di moda e rovinano tutto compreso i posti dove pescare... se fosse per me li vieterei nei forum ormai i miei posti son stati rovinati da 100 persone accorse solo perchè quello che per me era "un bel pesce" ha preso il nome di 24... e da li non si è mai piu fermata la guerra...
la mia è una metafora... ma il carpfishing dei poveretti è un peso.... il carpfishing di chi lo fa per passione non è fatto di numeri ma di soddisfazione e basta.

l'appunto che ti faccio è:
un pesce da 22 kg come cazzo si fa a pesarlo incima al materassino fox elite che hai in foto fatto a portafoglio !??!?!!? ma se si muove e ti si sfila di lato!??!?! esistono a 20€ le sacche di pesatura con cerniere laterali...
tra l'altro il materassino elite che ho anche io pesa 1,4 chili circa SECCO SECCO... e 5 kg bagnato dopo foto in acqua ... ne sono certo non per smentire il tuo peso di cui non mi interessa ripeto, ma per dire che tu di certo non lo hai nemmeno bagnato il materasso...
la cura del pesce è quello che io voglio dire... è la base di un carpista oggi come oggi è spendere 600 euro di nick95 e poi non capire che hai solo un lanciarazzi inutile al posto di un cavalletto e poi ti manca tutto o quasi per preservare i pesci sulla sponda per me sono delle mancanze...
con questo non mi accanisco a te che per altro almeno hai 80€ di materassino fox fatto bene almeno... ma io ho visto roba da processo!!! e ne ho piene le palle... :evil:

scusate lo sfogo... e l'o.t.
TEAM IO E BASTA !

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da ady2013 » 11/05/2013, 19:28

FruLLo_82 ha scritto:a me dei 22 kg come del peso non me ne frega un cazzo detta come vuol detta, son i pesi che rovinano il carpfishing e son i pesi che si infilano in testa ai carpaioli di moda e rovinano tutto compreso i posti dove pescare... se fosse per me li vieterei nei forum ormai i miei posti son stati rovinati da 100 persone accorse solo perchè quello che per me era "un bel pesce" ha preso il nome di 24... e da li non si è mai piu fermata la guerra...
la mia è una metafora... ma il carpfishing dei poveretti è un peso.... il carpfishing di chi lo fa per passione non è fatto di numeri ma di soddisfazione e basta.

l'appunto che ti faccio è:
un pesce da 22 kg come cazzo si fa a pesarlo incima al materassino fox elite che hai in foto fatto a portafoglio !??!?!!? ma se si muove e ti si sfila di lato!??!?! esistono a 20€ le sacche di pesatura con cerniere laterali...
tra l'altro il materassino elite che ho anche io pesa 1,4 chili circa SECCO SECCO... e 5 kg bagnato dopo foto in acqua ... ne sono certo non per smentire il tuo peso di cui non mi interessa ripeto, ma per dire che tu di certo non lo hai nemmeno bagnato il materasso...
la cura del pesce è quello che io voglio dire... è la base di un carpista oggi come oggi è spendere 600 euro di nick95 e poi non capire che hai solo un lanciarazzi inutile al posto di un cavalletto e poi ti manca tutto o quasi per preservare i pesci sulla sponda per me sono delle mancanze...
con questo non mi accanisco a te che per altro almeno hai 80€ di materassino fox fatto bene almeno... ma io ho visto roba da processo!!! e ne ho piene le palle... :evil: guarda bene le fotto il matersini e bagnato poi ce anche il sechio daqua per il peso anche a me noon me ne frega nienta spero siamo chiariti :thank2:
poi quel matersino a i clip laterali che si chiudono
scusate lo sfogo... e l'o.t.

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da ady2013 » 11/05/2013, 19:30

scusate per la scritura ma comme vedo qua si fa la guera tipo frullo :lol:

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da ady2013 » 11/05/2013, 19:37

il sechio daqua si vede in 2 fotto minimo poi il materasino anche si vede che e bagnato poi se ai problebi di vista a me non mi interesa come anche il materasino e un radical quantum che poi se entri sul sito si vede che a i clip e che il pesce non puo uscire scusate lot :lol:

Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da bigcarp83 » 12/05/2013, 0:11

:compli: bella cattura ,il peso non conta tanto quello che conta è la salvaguardia delle nostre amiche cosa che deve fare ogni carpista che così si reputa non per fare polemica a te perche non vedo nulla di grave nelle foto apparte il materassino messo al contrario ma nulla di grave ,ma solo per precisare che il peso si puo gonfiare e sgonfiare a piacimento ma i segni o traumi che arrechiamo alle baffute per non averle trattate nella maniera piu adeguata be quelli restano e c'è li ritroviamo in una prossima cattura sempre che la nostra amica le abbia superate ;)
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Avatar utente
bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 128
Iscritto il: 15/01/2010, 0:48
Regione: Toscana
Località: Sesto Fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 07 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: salasco

Messaggio da bigudino » 12/05/2013, 1:33

Complimenti x la cattura innanzitutto, ma sarà mai possibile che uno mette una foto e c'è sempre qualcuno che ha da ridire su qualcosa, con ady davvero si va a guardare il pelo nell'uovo ma facciamo la finita con tutto questo criticare su pesi materassini libere laghi a pago ecc ecc si sta un po' esagerando, oltretutto in una puntata di emozione carpfishing proprio li a Salasco la signora Crivaro che gestisce il lago le catture fatte in quel video le slamava e rilasciava proprio su un materassino simile a quello in foto chiaro??? Saluti

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: salasco

Messaggio da FruLLo_82 » 12/05/2013, 16:13

Va bene non mi avete capito, il mio sfogo era SIA con chiunque pesa un pesce con il materassino... e con chiunque non salvaguardia la cura del pescato.
Nel topic in questione non mi pare di aver parlato in lingue strane... ho sottolineato :

"con questo non mi accanisco a te che per altro almeno hai 80€ di materassino fox fatto bene" :roll:

quindi cosa vuol dire? vuol dire che lui è stato uno sprovveduto?? vuol dire che per come la vedo io non si pesano i pesci con il mat ... le clip di lato per chiuderlo sai a cosa servono ?? a una cippa in cava nella posta di fianco a me due ragazzi dal mat con le clip plastiche gli si è sfilato sotto la clip un amur da oltre 23kg che è finito pari pari per terra e poi ha saltellato tre o quattro volte come un verme sul terreno.

comunque, non ho messo in dubbio ne il peso del tuo pesce, ne ho parlto diretto a te accusandoti se non dicendoti a mio modesto modo di vedere le cose due accorgimenti che penso siano importanti. stop tutto qua...

la guerra fidatevi che non la faccio mica per un pesce di un lago a pagamento non sono mica scemo, quel pesce il destino di essere massacrato ce l'ha scritto nel futuro mica posso aiutarlo!! la guerra la faccio nei miei posti che voglio salvaguardare e fin ora non ci sono per niente riuscito.

:roll:
TEAM IO E BASTA !

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da ady2013 » 12/05/2013, 18:47

ogniuno e libero pescare dove vuole e io non li giudico poi per i pesci che tu ho io li trato bene non sapiamo nesuno che fine fano laghi a pago ho in libera e qua chiudo il discorso :wpcf:

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: salasco

Messaggio da daviders » 12/05/2013, 19:46

ady2013 ha scritto:ogniuno e libero pescare dove vuole e io non li giudico poi per i pesci che tu ho io li trato bene non sapiamo nesuno che fine fano laghi a pago ho in libera e qua chiudo il discorso :wpcf:
ady2013 lo conosco oltre a essere un'ottima persona,ce ne fossero di carpisti che hanno una salvaguardia del pesce come lui!! fine :offtopic3: torniamo in argomento! :thank2:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 81
Iscritto il: 10/03/2013, 10:36
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: salasco

Messaggio da ady2013 » 13/05/2013, 18:29

daviders ha scritto:
ady2013 ha scritto:ogniuno e libero pescare dove vuole e io non li giudico poi per i pesci che tu ho io li trato bene non sapiamo nesuno che fine fano laghi a pago ho in libera e qua chiudo il discorso :wpcf:
ady2013 lo conosco oltre a essere un'ottima persona,ce ne fossero di carpisti che hanno una salvaguardia del pesce come lui!! fine :offtopic3: torniamo in argomento! :thank2:
grazie davide :19:

Rispondi

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti