Big dal fiume
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Big dal fiume
cari ragazzi non ho parole per quello che ho preso stamattina in fiume,come al solito sono arrivato in postazione all orario d ufficio(8,30) 15mn per preparare il tutto e poi calo le lenze ok tutto normale dopo 45mn+- ragazzi miei l avvisatore sè messo a fumare in fiume capita raramente corro ferro... mizzegga mi sembrava di aver incagliato sul fondo ma subito quasi mi scappa la canna di mano "E LA MISERIA"ho pensato non riuscivo a recuperare stringi stringi la frizione niente correva come un missile mi sentivo jeremy waide....per farla breve dopo penso una 20mn eccola la vedo e adesso come la inguadino da solo?l unica soluzione è farla stancare il più possibile e cosi gira che ti rigira ce lò fatta ma ci è stata per un pelo dentro il guadino altra lotta per tirarla fuori e appena fuori a ripreso energia appena si è calmata foto (non proprio perfetta scusate ma in autoscatto non potevo fare altro)e via un saluto alla prossima... speriamo...
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Re: Big dal fiume
Mamma mia Romanoooooooo!hai catturato una super big!!!i complimenti non bastano!!GRANDEEEEEEEEEEEEE

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
grazie raga..una over 18 in fiume mi ha spezzato le braccia non finiva più di tirare sembrava indemoniata
- carpaio
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 13 ago 1991
- Record cappotti: 2
complimenti.. un pesce cosi in libera è la risposta al perchè noi carpisti facciamo sforzi e sacrifici per la nostra passione 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 01 ago 1981
- Record cappotti: 3
Grandeeeeeeeeeeeee............pesco quasi totalmente in fiume e so che un pesce del genere è una soddisfazione enorme in quanto l'attendo e ricerco da tempo.......ti faccio i miei più sentiti complimenti in quanto so per certo che un pesce del genere è davvero un treno nel vero senso della parola e solo chi ci pesca sa di cosa parlo, nulla e dico nulla a che vedere con pesci di lago che siano a pago o liberi.
Complimentoni ancora...............
Complimentoni ancora...............
ACQUE LIBERE FOR EVER....................
-
- Carpisti Premium
- Contatta:

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
proprio un bel pesce...è si..non c'è che dire...
ma una curiosità:è stata ritoccata la foto con qualche programma??chiedo è....non ti offendere...è proprio una mia domandina...
ma una curiosità:è stata ritoccata la foto con qualche programma??chiedo è....non ti offendere...è proprio una mia domandina...
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
STRACOMPLIMENTI!romy65 ha scritto:grazie raga..una over 18 in fiume mi ha spezzato le braccia non finiva più di tirare sembrava indemoniata
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)