Pescatina settimanale in veneto
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Pescatina settimanale in veneto
Alcuni scatti di una pescata di qualche settimana fa
Andrea Piacentini
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: Pescatina settimanale in veneto
ma che bel posto.....
se si può sapere, dov'eri?

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Pyah
- Carpista Super
- Contatta:
Laguna Blu.. ma è imprenotabile se non vai in settimana. Le prenotazioni per i week partono da Aprile 2013penela ha scritto:ma che bel posto.....![]()
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0

pesci stupendi!bravo andrea!
mi dici il tuo parere su quel lago gestito alla grandissima e molto seriamente??
- Pyah
- Carpista Super
- Contatta:
un lago diverso a pago divervo da tutti nel suo genere. Non solo per i pesci che ci nuotano dentro che a mio avviso passano in secondo piano, ma per l'etica del proprietario che tra l'altro é simpaticissimo e una persono giu alla buona. Dico solo tre cose per far capire che posto é altrimenti se dicessi ditto starei qua due ore a scrivere. Entri e ti da materassino e sacca di pesatura di ampie dimensioni per non danneggiare i pesci, ti lava il guadino per evitare i batteri che puoi portare da altri posti, non vedi una cicca di sigaretta per terra, acqua cristallina e servizi come se fossi a casa tua (frezeer, frigorifero,caricabatterie di ogni genere, due docce ben pulite,ecc.). Poi parlando di pesca, non é un posto facile,anzi tutt'altro. Acqua cristallina fondale al 90 % erboso, tutto a scalini... Diciamo che se lo interpreti bene fai pesce, altrimenti stai a capotto tutta settimana. Per dire io ho fatto 13 partenze in 2 notti, il mio vicino capotto. Pero é veramente un lago spettacolare, io starei li un mese se non fossi pieno fino al 2013 ....goldberg ha scritto:rod hutchinson de noi altri
!
finalmente un lago a pagamento diverso!!era ora!!
mi dici il tuo parere su quel lago gestito alla grandissima e molto seriamente??
Andrea Piacentini
- Pyah
- Carpista Super
- Contatta:
mi sono dimenticato una cosa importantissima... Pesci sanissimi e molto ma molto combattivi per via delle condizioni dell'acqua. Ho visto tirare cosi solo in fiume. Per farvi capire la carpa in foto 20 minuti abbondanti di combattimento, al di la che pescavo con 0,25 in bobina e treccina da 10 lb in finale. Lo storione non ne parliamo
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
confermi al 100% tutte le voci che ho sentito in giro su questo splendido lago.il posto non è per niente facile!!e se fai pesce vuol dire che peschi bene!Pyah ha scritto:un lago diverso a pago divervo da tutti nel suo genere. Non solo per i pesci che ci nuotano dentro che a mio avviso passano in secondo piano, ma per l'etica del proprietario che tra l'altro é simpaticissimo e una persono giu alla buona. Dico solo tre cose per far capire che posto é altrimenti se dicessi ditto starei qua due ore a scrivere. Entri e ti da materassino e sacca di pesatura di ampie dimensioni per non danneggiare i pesci, ti lava il guadino per evitare i batteri che puoi portare da altri posti, non vedi una cicca di sigaretta per terra, acqua cristallina e servizi come se fossi a casa tua (frezeer, frigorifero,caricabatterie di ogni genere, due docce ben pulite,ecc.). Poi parlando di pesca, non é un posto facile,anzi tutt'altro. Acqua cristallina fondale al 90 % erboso, tutto a scalini... Diciamo che se lo interpreti bene fai pesce, altrimenti stai a capotto tutta settimana. Per dire io ho fatto 13 partenze in 2 notti, il mio vicino capotto. Pero é veramente un lago spettacolare, io starei li un mese se non fossi pieno fino al 2013 ....goldberg ha scritto:rod hutchinson de noi altri
!

- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
a tutti gli effetti...goldberg ha scritto:una gran bella pescata!!Pyah ha scritto:un lago diverso a pago divervo da tutti nel suo genere. Non solo per i pesci che ci nuotano dentro che a mio avviso passano in secondo piano, ma per l'etica del proprietario che tra l'altro é simpaticissimo e una persono giu alla buona. Dico solo tre cose per far capire che posto é altrimenti se dicessi ditto starei qua due ore a scrivere. Entri e ti da materassino e sacca di pesatura di ampie dimensioni per non danneggiare i pesci, ti lava il guadino per evitare i batteri che puoi portare da altri posti, non vedi una cicca di sigaretta per terra, acqua cristallina e servizi come se fossi a casa tua (frezeer, frigorifero,caricabatterie di ogni genere, due docce ben pulite,ecc.). Poi parlando di pesca, non é un posto facile,anzi tutt'altro. Acqua cristallina fondale al 90 % erboso, tutto a scalini... Diciamo che se lo interpreti bene fai pesce, altrimenti stai a capotto tutta settimana. Per dire io ho fatto 13 partenze in 2 notti, il mio vicino capotto. Pero é veramente un lago spettacolare, io starei li un mese se non fossi pieno fino al 2013 ....goldberg ha scritto:rod hutchinson de noi altri
!

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 5

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
complimenti andrea....
- Pyah
- Carpista Super
- Contatta:
Spescare li ti apre la mente... capisci certe cose che ti posso far fare molti piu pesci da altre parti.. Ma la mia piu grande soddisfazione è stata sulla mia pallina self.. Dopo aver fatto il primo giorno a far partenze su granaglie su uno spot ho accostato ( un paio di metri ) un'altra canna con le mie palline e ho smesso di farle sulle granaglie e iniziavano a partire solo sulle palline... cio vuol dire che sono ben fatte...goldberg ha scritto:confermi al 100% tutte le voci che ho sentito in giro su questo splendido lago.il posto non è per niente facile!!e se fai pesce vuol dire che peschi bene!Pyah ha scritto:un lago diverso a pago divervo da tutti nel suo genere. Non solo per i pesci che ci nuotano dentro che a mio avviso passano in secondo piano, ma per l'etica del proprietario che tra l'altro é simpaticissimo e una persono giu alla buona. Dico solo tre cose per far capire che posto é altrimenti se dicessi ditto starei qua due ore a scrivere. Entri e ti da materassino e sacca di pesatura di ampie dimensioni per non danneggiare i pesci, ti lava il guadino per evitare i batteri che puoi portare da altri posti, non vedi una cicca di sigaretta per terra, acqua cristallina e servizi come se fossi a casa tua (frezeer, frigorifero,caricabatterie di ogni genere, due docce ben pulite,ecc.). Poi parlando di pesca, non é un posto facile,anzi tutt'altro. Acqua cristallina fondale al 90 % erboso, tutto a scalini... Diciamo che se lo interpreti bene fai pesce, altrimenti stai a capotto tutta settimana. Per dire io ho fatto 13 partenze in 2 notti, il mio vicino capotto. Pero é veramente un lago spettacolare, io starei li un mese se non fossi pieno fino al 2013 ....goldberg ha scritto:rod hutchinson de noi altri
!
mi dici il tuo parere su quel lago gestito alla grandissima e molto seriamente??una gran bella pescata!!
Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
Pyah ha scritto:Spescare li ti apre la mente... capisci certe cose che ti posso far fare molti piu pesci da altre parti.. Ma la mia piu grande soddisfazione è stata sulla mia pallina self.. Dopo aver fatto il primo giorno a far partenze su granaglie su uno spot ho accostato ( un paio di metri ) un'altra canna con le mie palline e ho smesso di farle sulle granaglie e iniziavano a partire solo sulle palline... cio vuol dire che sono ben fatte...goldberg ha scritto:confermi al 100% tutte le voci che ho sentito in giro su questo splendido lago.il posto non è per niente facile!!e se fai pesce vuol dire che peschi bene!Pyah ha scritto:un lago diverso a pago divervo da tutti nel suo genere. Non solo per i pesci che ci nuotano dentro che a mio avviso passano in secondo piano, ma per l'etica del proprietario che tra l'altro é simpaticissimo e una persono giu alla buona. Dico solo tre cose per far capire che posto é altrimenti se dicessi ditto starei qua due ore a scrivere. Entri e ti da materassino e sacca di pesatura di ampie dimensioni per non danneggiare i pesci, ti lava il guadino per evitare i batteri che puoi portare da altri posti, non vedi una cicca di sigaretta per terra, acqua cristallina e servizi come se fossi a casa tua (frezeer, frigorifero,caricabatterie di ogni genere, due docce ben pulite,ecc.). Poi parlando di pesca, non é un posto facile,anzi tutt'altro. Acqua cristallina fondale al 90 % erboso, tutto a scalini... Diciamo che se lo interpreti bene fai pesce, altrimenti stai a capotto tutta settimana. Per dire io ho fatto 13 partenze in 2 notti, il mio vicino capotto. Pero é veramente un lago spettacolare, io starei li un mese se non fossi pieno fino al 2013 ....goldberg ha scritto:rod hutchinson de noi altri
!
mi dici il tuo parere su quel lago gestito alla grandissima e molto seriamente??una gran bella pescata!!
o gallo(o sborone..non sò come si dice dalle tue parti)...non fare il fenomeno.....non è che sono state ben fatte...,è che le carpe sono in calore e avevano fame...prima hanno fatto tanto amore...e hanno bruciato parecchio...

p.s a parte che le tue boiles sono buone per forza...ci frulli dentro il filetto di manzo del tuo macellaio di fiducia...e vorrei vedere anche che non abboccano..

- Pyah
- Carpista Super
- Contatta:
goldberg ha scritto:Pyah ha scritto:Spescare li ti apre la mente... capisci certe cose che ti posso far fare molti piu pesci da altre parti.. Ma la mia piu grande soddisfazione è stata sulla mia pallina self.. Dopo aver fatto il primo giorno a far partenze su granaglie su uno spot ho accostato ( un paio di metri ) un'altra canna con le mie palline e ho smesso di farle sulle granaglie e iniziavano a partire solo sulle palline... cio vuol dire che sono ben fatte...goldberg ha scritto:confermi al 100% tutte le voci che ho sentito in giro su questo splendido lago.il posto non è per niente facile!!e se fai pesce vuol dire che peschi bene!Pyah ha scritto:un lago diverso a pago divervo da tutti nel suo genere. Non solo per i pesci che ci nuotano dentro che a mio avviso passano in secondo piano, ma per l'etica del proprietario che tra l'altro é simpaticissimo e una persono giu alla buona. Dico solo tre cose per far capire che posto é altrimenti se dicessi ditto starei qua due ore a scrivere. Entri e ti da materassino e sacca di pesatura di ampie dimensioni per non danneggiare i pesci, ti lava il guadino per evitare i batteri che puoi portare da altri posti, non vedi una cicca di sigaretta per terra, acqua cristallina e servizi come se fossi a casa tua (frezeer, frigorifero,caricabatterie di ogni genere, due docce ben pulite,ecc.). Poi parlando di pesca, non é un posto facile,anzi tutt'altro. Acqua cristallina fondale al 90 % erboso, tutto a scalini... Diciamo che se lo interpreti bene fai pesce, altrimenti stai a capotto tutta settimana. Per dire io ho fatto 13 partenze in 2 notti, il mio vicino capotto. Pero é veramente un lago spettacolare, io starei li un mese se non fossi pieno fino al 2013 ....goldberg ha scritto:rod hutchinson de noi altri
!
p.s a parte che le tue boiles sono buone per forza...ci frulli dentro il filetto di manzo del tuo macellaio di fiducia...e vorrei vedere anche che non abboccano..![]()
![]()
piu o meno

Andrea Piacentini
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 8051 Visite
-