ore 9,30 sono in pesca , ma la Mimmo family aspetta che cali (ci sono varie interferenze) per poter calare le loro canne , calate le canne montiamo la tenda e ci mettiamo a parlare di tutto un po',passano 10 minuti e la canna di Mimmo parte ferro ma ..... lisciata clamorosa

ci mettiamo a tavola e il pranzo passa senza interruzioni, ogni tanto un giretto nella mia postazione (circa 150mt di distanza), ma in un giro di questi al ritorno al "campo base" dimentico la centralina e Gianluca si offre di recuperarla, ma giunge a metà strada partenza e corsa di Gianluca che ferra (come un vero carpista,non suo padre)

Cena abbondante e poi in branda , la notte movimentate verso mezzanotte Mimmo e all'attivo di 3 "pescetti", mentre Costanza e a 0, , ma la rimonta di Costanza non si fa attendere, e sfodera una bella carpetta sui 10kg, intanto le mie canne dormono , circa l'una mi svegliano dei bip isolati che mi terranno sveglio fino al mattino (salvo qualche abbiocco di mezzoretta), alle 4,30 partenza fulminea , squillo di telefono a Mimmo (se non dormo io non deve dormire neanche lui) mentre seleziono il numero di Mimmo partenza della seconda canna , ma si rivelerà un falsa partenza, mentre a guadino arriva lei: passano un' ora e altra partenza e arriva una carpetta 4-5kg che slamo direttamente in acqua per non svegliare Mimmo, e sono 3,mentre per la famiglia Mimmo's 3 e siamo pari.
intanto è arrivata l'ora di pranzo e tutto tace, alle 2,30 partenza segnalatami dal vicino di posta(avevo messo la centralina al minimo) con recupero forzato della sua canna, anche quasta slamata in acqua , ritorno al campo base, intanto Mimmo ricala passano pochi minuti e parte la sua canna, carpetta 6-7kg slamata in acqua , il vento incomincia a farsi sentire, decidiamo di smontare , ma mentre mi incammino partenza di una mia canna, corsa verso il pod ma quando arrivo ha già raggiunto la postazione del vicino , altra canna salpate mentre arriva Mimmo a guadinare,anche questa 4-5kg slamata in acqua, a fine giornata siamo pari 5 a 5.
spero di non aver tralasciato nulla (come di solito faccio) altrimenti Mimmo aggiungerà le omissioni