la mia prima cattura leggermente big

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: la mia prima cattura leggermente big

Messaggio da Ritchie » 04/11/2011, 8:43

sk_89 ha scritto:eh ho iniziato da poco piano piano si compra tutto per quello la pinza e quel guadino
e per i guanti eh non so perche ma il mio amico se li mette sempre
Innanzitutto bravi! :compli:
Poi: la filosofia del "piano piano" non si applica a strumenti primari per la sicurezza e la salute del pesce, come guadino e materassino.
"piano piano" potrete comprarvi canne e mulinelli migliori, "piano piano" imparerete tanto sulle boilies, "piano piano" cercherete posti sempre più difficili e premianti.... ma "piano piano" comprarsi guadini e materassini adatti, quello no. Queste cose dovete averle da subito.

Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 04/11/2011, 9:52

Ritchie ha scritto:
sk_89 ha scritto:eh ho iniziato da poco piano piano si compra tutto per quello la pinza e quel guadino
e per i guanti eh non so perche ma il mio amico se li mette sempre
Innanzitutto bravi! :compli:
Poi: la filosofia del "piano piano" non si applica a strumenti primari per la sicurezza e la salute del pesce, come guadino e materassino.
"piano piano" potrete comprarvi canne e mulinelli migliori, "piano piano" imparerete tanto sulle boilies, "piano piano" cercherete posti sempre più difficili e premianti.... ma "piano piano" comprarsi guadini e materassini adatti, quello no. Queste cose dovete averle da subito.
che dire meglio di così! ;) :bravo: Ritchie,queste sono le cose che amo sentire....

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 04/11/2011, 10:34

:compli: :compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da ady2010 » 04/11/2011, 11:24

:compli: per i pesci,e per il resto a gia deto tito RICHIE

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 04/11/2011, 11:52

bravo sk!la cura del pescato va bene,PERò MANCA UNA COSA FONDAMENTALE:GUADINO AMPIO..mi raccomando ;) !la pinza capita di usarla,quando l'amo non viene via facilamente uso la pinza,che a mio parere si rovina meno che con le dita!ho visto gente che ha strappato pezzi di bocca con le dita!io slamo con le dite,ovvio...ma quando serve la pinza è importantissima!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 04/11/2011, 13:01

sk_89 ha scritto:piu che altro sono abbastanza schizzinoso e piano piano iniziero anche io a toglierli con le mani
Eppoi dovrai prepararti a sporcarti,puzzare,bagnarsi,patire freddo-caldo,esser morso/pizzicato da tutti gli insetti possibili,farti strada tra la vegetazione piu' inaccessibile,fare levatacce alla mattina presto,tanta strada a piedi con tutta l'attrezzatura in spalla,litigare,arrangiarsi col cibo e con le vivande ecc.ecc.
Il carpfishing(quello vero) non e' una cosa da signorine ne' un gioco da playstation.Quindi se ti fa schifo prendere in mano una carpa....ti consiglio di aspettare a fare altri acquisti.La sindrome da carpfashion e' passeggera.....

memic34
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 13 mar 1982
Record cappotti: 2

Messaggio da memic34 » 04/11/2011, 13:04

:compli: :bravo:

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 04/11/2011, 13:06

gobbonegg ha scritto:
sk_89 ha scritto:piu che altro sono abbastanza schizzinoso e piano piano iniziero anche io a toglierli con le mani
Eppoi dovrai prepararti a sporcarti,puzzare,bagnarsi,patire freddo-caldo,esser morso/pizzicato da tutti gli insetti possibili,farti strada tra la vegetazione piu' inaccessibile,fare levatacce alla mattina presto,tanta strada a piedi con tutta l'attrezzatura in spalla,litigare,arrangiarsi col cibo e con le vivande ecc.ecc....
e tutto questo, ovviamente, per prendere cappotti uno dietro l'altro.
Spaventoso, vero sk? ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 04/11/2011, 13:18

quatto48 ha scritto:Come schizzinoso...
Io le bacio le carpe...
Siamo a pesca, no in un centro estetico, la "puzza" di pesce è il profumo di vittoria...
grande nicola... :hyst: :21:
gobbonegg ha scritto:
Eppoi dovrai prepararti a sporcarti,puzzare,bagnarsi,patire freddo-caldo,esser morso/pizzicato da tutti gli insetti possibili,farti strada tra la vegetazione piu' inaccessibile,fare levatacce alla mattina presto,tanta strada a piedi con tutta l'attrezzatura in spalla,litigare,arrangiarsi col cibo e con le vivande ecc.ecc.
Il carpfishing(quello vero) non e' una cosa da signorine ne' un gioco da playstation.Quindi se ti fa schifo prendere in mano una carpa....ti consiglio di aspettare a fare altri acquisti.La sindrome da carpfashion e' passeggera.....
daccordissimo!! :21: :12: più è impegnativo più è emozionante e soddisfacente!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

80luke
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 04/11/2011, 13:34

Bravo complimenti per le catture !!! :12:

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 dic 1976

Messaggio da tony 76 » 04/11/2011, 14:13

gobbonegg ha scritto:
è proprio vero gobboneg,per qyesto ho già la macchina carica per partire più tardi,anche se piove,4 gocce non mi spaventano.anzi le carpe del "mio fiume"essendo astute,quando piove sono più tranquille e mangiano di più,sembra una cacchiata,ma nel tempo ho notato anche questo...

loca
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 30 mar 1993
Record cappotti: 4

Messaggio da loca » 04/11/2011, 16:34

goldberg ha scritto:bravo sk!la cura del pescato va bene,PERò MANCA UNA COSA FONDAMENTALE:GUADINO AMPIO..mi raccomando ;) !la pinza capita di usarla,quando l'amo non viene via facilamente uso la pinza,che a mio parere si rovina meno che con le dita!ho visto gente che ha strappato pezzi di bocca con le dita!io slamo con le dite,ovvio...ma quando serve la pinza è importantissima!
verissimo ! dipende anche dagli ami che si hanno: utilizzando ami piccoli non si riesce con le dita ed è molto meglio una pinza :)
belle specchio !!

MONICA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 16 giu 1985
Record cappotti: 100

Messaggio da MONICA » 05/11/2011, 7:35

gobbonegg ha scritto:
Il carpfishing(quello vero) non e' una cosa da signorine ne' un gioco da playstation.
:wpcf: :21: :wpcf: :21: :wpcf:
Keep calm... & go fishing!

Akuaduulza
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 16 gen 1979

Messaggio da Akuaduulza » 05/11/2011, 11:00

ciao Sk, toccare una carpa e'un po come toccare una donna.......i guanti non servono.....e se e'bagnata e'bagnata.....e' giusto cosi' :hyst:

Vedrai che imparerari a limonarci anche tu..... ;)
SDC12600.JPG
Ammorre mio

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 25 ago 1989

Messaggio da davide trivellato » 05/11/2011, 22:43

quatto48 ha scritto:Come schizzinoso...
Io le bacio le carpe...
Siamo a pesca, no in un centro estetico, la "puzza" di pesce è il profumo di vittoria...

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: 6 un grande vecchio..me la sto facendo sotto dalle risate :D :D :D

Rispondi

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”