Ragazzi che spettacolo!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Ragazzi che spettacolo!!!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- mimmocarp
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 lug 1968
- Record cappotti: 2
bravo bei pesci
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
memic34 ha scritto:Ieri sono finalmente riuscito a organizzare la mia prima uscita di vero CF![]()
Mi attrezzo di boiles, materassino, grazie al vostro aiuto imparo i nodi principali e parto.
Alle 8.30 sono con le canne in acqua e quasi non ci credo quando alle 9 sento la frizione della prima canna (palline della Nasch all' ananas) partire (non ho ancora comprato gli avvisatori) e così dopo circa 10 minuti porto a rete sua maestà la Regina!!! Un pesce splendido di circa 5 kg, il più grosso che ho mai preso e soprattutto sanissimo!!!
La mia giornata poteva anche finire lì, ero già al settimo cielo quando dopo circa 20 minuti la seconda canna (sempre con palline all'ananas) parte, questa volta è una scpecchi di circa 4 kg bella e sana come la precedente.
Passa un'ora di calma piatta quando la terza canna (omino di neve di Richworth High Power) quasi finische in acqua (forse il mio rod pod non è dei miliori!!!). Non credevo che una carpa potesse essere così forte e dopo un pò esce lei, una specchi di 8 kg!!! vi lascio immaginare, la mia faccia era più o meno questa
![]()
Giornata favolosa, 3 partenze e 3 pesci a guadino, credetmi ho passato la serata a guardare le foto fatte oggi!!! Che emozione!!!
Grazie a voi tutti per le dritte date in questi mesi di forum!!!

non c'era dubbio e' il mio apprendista ahaharudy ha scritto:bravissimo! soprattutto 3 partenze e 3 pesci a guadino . per essere all'inizio non è cosa da poco.![]()

- memic34
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
80luke ha scritto:memic34 ha scritto:Ieri sono finalmente riuscito a organizzare la mia prima uscita di vero CF![]()
Mi attrezzo di boiles, materassino, grazie al vostro aiuto imparo i nodi principali e parto.
Alle 8.30 sono con le canne in acqua e quasi non ci credo quando alle 9 sento la frizione della prima canna (palline della Nasch all' ananas) partire (non ho ancora comprato gli avvisatori) e così dopo circa 10 minuti porto a rete sua maestà la Regina!!! Un pesce splendido di circa 5 kg, il più grosso che ho mai preso e soprattutto sanissimo!!!
La mia giornata poteva anche finire lì, ero già al settimo cielo quando dopo circa 20 minuti la seconda canna (sempre con palline all'ananas) parte, questa volta è una scpecchi di circa 4 kg bella e sana come la precedente.
Passa un'ora di calma piatta quando la terza canna (omino di neve di Richworth High Power) quasi finische in acqua (forse il mio rod pod non è dei miliori!!!). Non credevo che una carpa potesse essere così forte e dopo un pò esce lei, una specchi di 8 kg!!! vi lascio immaginare, la mia faccia era più o meno questa
![]()
Giornata favolosa, 3 partenze e 3 pesci a guadino, credetmi ho passato la serata a guardare le foto fatte oggi!!! Che emozione!!!
Grazie a voi tutti per le dritte date in questi mesi di forum!!!![]()
Emiliano bellissimi pesci!!
non c'era dubbio e' il mio apprendista ahaharudy ha scritto:bravissimo! soprattutto 3 partenze e 3 pesci a guadino . per essere all'inizio non è cosa da poco.![]()
![]()
![]()
Si è vero!!!!!

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Ahaha bella questa no dai non e così lunga.. Grazie comunque !memic34 ha scritto:80luke ha scritto:memic34 ha scritto:Ieri sono finalmente riuscito a organizzare la mia prima uscita di vero CF![]()
![]()
Grazie a voi tutti per le dritte date in questi mesi di forum!!!![]()
Emiliano bellissimi pesci!!
![]()
![]()
Si è vero!!!!!il problema che la strada per arrivare al maestro è ancora lunga!!!
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
bravissimo e veramente complimenti per l'inizio

Rosso di sera,over 30 si spera....