meno male che oggi è venuto a piedi seno che disastro faceva in paese..Akuaduulza ha scritto:Ecco perche'prima di rientrare nella tana ha sbattuto due volte contro i picchetti di Alex ...zambo68 ha scritto:Allora parcheggio tranquillo...... comunque la nutria era lui in incognitaAkuaduulza ha scritto:Ti pare che abbia bisogno di fortuna ????!!!!????alex332 ha scritto:grazie a tutti..
Si era proprio una cicciona..
max è la mia ragazza ke tutte volte ke viene prendo era successo anche in cava..
Domani se ha voglia la porto magari porta fortuna anche a te..![]()
Passa che la compagnia e'ottima e per di piu' non rischiamo di essere investiti da loca....non c'e'!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ps Davide porta pazienza!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Non mi interessava quanto pesase ma prenderla cosi da provare la forza delle carpe del fiume lambro,tutto da riscoprire..carp1991 ha scritto:è un p'ò piccola ma e la prima in libera e un emozione indescrivibile in libera io la prima in libera era 7 kg cmq complimenti e solo la prima in cAnale tirano anche le carpette di 3 kg e ci si diverte sono selvaggie e libere in natura sono cattive per forza in laghetto o cava ormai sono abituate che poi le rilasci e allora si lasciano tirare su senza neanche oppore resistenza
Ma voi due non potete parlarvi al supermercato?sampei85 ha scritto:non bisogna sempre guardare il peso ma anche la bellezza di una carpa...
grande zambo..zambo68 ha scritto:Ma voi due non potete parlarvi al supermercato?sampei85 ha scritto:non bisogna sempre guardare il peso ma anche la bellezza di una carpa...![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi ci vediamo al raduno
Inizia a venire a lavorare ke cosi parliamo x giovedi pomesampei85 ha scritto:sono un po invidioso di te ale anch'io devo riuscire a prenderla in lambro
Ciao carp1991 quando vieni sul nostro "canale"....le piccole tirano da far paura....chissa'se ce la faresti ???!!!!????carp1991 ha scritto:è un p'ò piccola ma e la prima in libera e un emozione indescrivibile in libera io la prima in libera era 7 kg cmq complimenti e solo la prima in cAnale tirano anche le carpette di 3 kg e ci si diverte sono selvaggie e libere in natura sono cattive per forza in laghetto o cava ormai sono abituate che poi le rilasci e allora si lasciano tirare su senza neanche oppore resistenza
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti