Poche ore
- quatto48
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Re: Poche ore

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 08 ott 1972
- Record cappotti: 0
Bravo!condivido a pieno quello che hai scritto,anch"io pesco sempre in solitaria nel fiume pò e x me una carpa presa in questo magnifico fiume vale come 100 carpe prese in un lago a pagamento
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Cosa dire Zambo?!?....mi rivedo nel 100x100 di quello che scrivi ma sopratutto in quello che fai........perche'lo faccio anch'io!
davvero.
PS: quando vuoi....

-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
bellissimo lavoro!!!belle parole!!!suona tutto benone!!! complimenti!!!
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Ok, per me non ci sono problemi, nel senso che posso astenermi dal lavoro tre giorni al mese, quindi se ci mettiamo daccordo un paio di giorni prima, per me e' piu' che sufficiente. Fammi sapere.Akuaduulza ha scritto:Cosa dire Zambo?!?....mi rivedo nel 100x100 di quello che scrivi ma sopratutto in quello che fai........perche'lo faccio anch'io!davvero.

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Complimenti sinceri, belle e sacrosante parole!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1970
- Record cappotti: 9
Mauro (Zambo) e io abbiamo iniziato a pescare insieme, quando possibile, da qualche mese trovandoci subito a nostro agio e condividendo entrambi la filosofia di pesca che ha descritto nel suo primo messaggio di questa discussione. Forse siamo fortunati per la presenza di molta acqua tra le ambientazioni più diverse, dalla morta, alla lanca, dal canale a piccolo fiume, fino ai due fiumi più grandi che scorrono a pochi chilometri da noi. Si tratta solo di scegliere e sperimentare, scoprire e rivalutare posti che ahimè noto spesso essere snobbati da altri carpisti per scelte, come dice Zambo, più rinomate, più forse alla moda. Con questo non sto criticando nessuno. Il mio rammarico è solo rivolto al fatto di credere che il modo migliore per portare la pesca verso un aspetto 'responsabile', visto che negli ultimi tempi se ne parla molto, sia di vivere le situazioni locali, rivalutarle, riscoprirle e, perchè no, ripulirle letteralmente, e riprendere, cosi, possesso delle nostre amate sponde nel bene di tutti i pescatori sia quelli locali sia quelli che noi chiamiano dell'est cercando, nei limiti del possibile, di integrarli 'educandoli' alla pesca responsabile. Dopo questo OT, rifaccio i complimenti già fatti personalmente al socio per le catture, fatte mentre io ero a 700km
ma già domenica saremo di nuovo all'opera insieme sulle stesse sponde 

Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
Santa Cristina e Bissone (PV)
a.s.d. Re di fos
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
Vito, sai che ti dico?Vito Bisceglie ha scritto:Mauro (Zambo) e io abbiamo iniziato a pescare insieme, quando possibile, da qualche mese trovandoci subito a nostro agio e condividendo entrambi la filosofia di pesca che ha descritto nel suo primo messaggio di questa discussione. Forse siamo fortunati per la presenza di molta acqua tra le ambientazioni più diverse, dalla morta, alla lanca, dal canale a piccolo fiume, fino ai due fiumi più grandi che scorrono a pochi chilometri da noi. Si tratta solo di scegliere e sperimentare, scoprire e rivalutare posti che ahimè noto spesso essere snobbati da altri carpisti per scelte, come dice Zambo, più rinomate, più forse alla moda. Con questo non sto criticando nessuno. Il mio rammarico è solo rivolto al fatto di credere che il modo migliore per portare la pesca verso un aspetto 'responsabile', visto che negli ultimi tempi se ne parla molto, sia di vivere le situazioni locali, rivalutarle, riscoprirle e, perchè no, ripulirle letteralmente, e riprendere, cosi, possesso delle nostre amate sponde nel bene di tutti i pescatori sia quelli locali sia quelli che noi chiamiano dell'est cercando, nei limiti del possibile, di integrarli 'educandoli' alla pesca responsabile. Dopo questo OT, rifaccio i complimenti già fatti personalmente al socio per le catture, fatte mentre io ero a 700kmma già domenica saremo di nuovo all'opera insieme sulle stesse sponde

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
Questo forum si sta impregnando di quello spirito che riempira'ogni fottuta sponda del nostro paese....ne sono sicuro!Vito Bisceglie ha scritto:Mauro (Zambo) e io abbiamo iniziato a pescare insieme, quando possibile, da qualche mese trovandoci subito a nostro agio e condividendo entrambi la filosofia di pesca che ha descritto nel suo primo messaggio di questa discussione. Forse siamo fortunati per la presenza di molta acqua tra le ambientazioni più diverse, dalla morta, alla lanca, dal canale a piccolo fiume, fino ai due fiumi più grandi che scorrono a pochi chilometri da noi. Si tratta solo di scegliere e sperimentare, scoprire e rivalutare posti che ahimè noto spesso essere snobbati da altri carpisti per scelte, come dice Zambo, più rinomate, più forse alla moda. Con questo non sto criticando nessuno. Il mio rammarico è solo rivolto al fatto di credere che il modo migliore per portare la pesca verso un aspetto 'responsabile', visto che negli ultimi tempi se ne parla molto, sia di vivere le situazioni locali, rivalutarle, riscoprirle e, perchè no, ripulirle letteralmente, e riprendere, cosi, possesso delle nostre amate sponde nel bene di tutti i pescatori sia quelli locali sia quelli che noi chiamiano dell'est cercando, nei limiti del possibile, di integrarli 'educandoli' alla pesca responsabile. Dopo questo OT, rifaccio i complimenti già fatti personalmente al socio per le catture, fatte mentre io ero a 700kmma già domenica saremo di nuovo all'opera insieme sulle stesse sponde
E adesso let's rock

- Ritchie
- Carpista Super
Certo Max, noi diAkuaduulza ha scritto:Questo forum si sta impregnando di quello spirito che riempira'ogni fottuta sponda del nostro paese....ne sono sicuro!Vito Bisceglie ha scritto:Mauro (Zambo) e io abbiamo iniziato a pescare insieme, quando possibile, da qualche mese trovandoci subito a nostro agio e condividendo entrambi la filosofia di pesca che ha descritto nel suo primo messaggio di questa discussione. Forse siamo fortunati per la presenza di molta acqua tra le ambientazioni più diverse, dalla morta, alla lanca, dal canale a piccolo fiume, fino ai due fiumi più grandi che scorrono a pochi chilometri da noi. Si tratta solo di scegliere e sperimentare, scoprire e rivalutare posti che ahimè noto spesso essere snobbati da altri carpisti per scelte, come dice Zambo, più rinomate, più forse alla moda. Con questo non sto criticando nessuno. Il mio rammarico è solo rivolto al fatto di credere che il modo migliore per portare la pesca verso un aspetto 'responsabile', visto che negli ultimi tempi se ne parla molto, sia di vivere le situazioni locali, rivalutarle, riscoprirle e, perchè no, ripulirle letteralmente, e riprendere, cosi, possesso delle nostre amate sponde nel bene di tutti i pescatori sia quelli locali sia quelli che noi chiamiano dell'est cercando, nei limiti del possibile, di integrarli 'educandoli' alla pesca responsabile. Dopo questo OT, rifaccio i complimenti già fatti personalmente al socio per le catture, fatte mentre io ero a 700kmma già domenica saremo di nuovo all'opera insieme sulle stesse sponde
E adesso let's rock

nous sommes du soleil
- Vito Bisceglie
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1970
Vedo con piacere che oltre che di pesca ve ne intendete anche di vera buona musica!!Ritchie ha scritto:Certo Max, noi diAkuaduulza ha scritto: E adesso let's rockfaremo grandi cose al suono dei Led Zeppelin!!

Vito Bisceglie
a.s.d. Re di fos
a.s.d. Re di fos
- Ritchie
- Carpista Super
Hai beccato quello giusto, Vito, e non sono solo...Vito Bisceglie ha scritto:Vedo con piacere che oltre che di pesca ve ne intendete anche di vera buona musica!!Ritchie ha scritto:Certo Max, noi diAkuaduulza ha scritto: E adesso let's rockfaremo grandi cose al suono dei Led Zeppelin!!

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
Siiiiiiii e anche Deep Purple, Joe Cocker,AC/DC,Iron Maiden.Motorhead, Metallica .....insomma let's fukin'rockRitchie ha scritto:Certo Max, noi diAkuaduulza ha scritto:Questo forum si sta impregnando di quello spirito che riempira'ogni fottuta sponda del nostro paese....ne sono sicuro!Vito Bisceglie ha scritto:Mauro (Zambo) e io abbiamo iniziato a pescare insieme, quando possibile, da qualche mese trovandoci subito a nostro agio e condividendo entrambi la filosofia di pesca che ha descritto nel suo primo messaggio di questa discussione. Forse siamo fortunati per la presenza di molta acqua tra le ambientazioni più diverse, dalla morta, alla lanca, dal canale a piccolo fiume, fino ai due fiumi più grandi che scorrono a pochi chilometri da noi. Si tratta solo di scegliere e sperimentare, scoprire e rivalutare posti che ahimè noto spesso essere snobbati da altri carpisti per scelte, come dice Zambo, più rinomate, più forse alla moda. Con questo non sto criticando nessuno. Il mio rammarico è solo rivolto al fatto di credere che il modo migliore per portare la pesca verso un aspetto 'responsabile', visto che negli ultimi tempi se ne parla molto, sia di vivere le situazioni locali, rivalutarle, riscoprirle e, perchè no, ripulirle letteralmente, e riprendere, cosi, possesso delle nostre amate sponde nel bene di tutti i pescatori sia quelli locali sia quelli che noi chiamiano dell'est cercando, nei limiti del possibile, di integrarli 'educandoli' alla pesca responsabile. Dopo questo OT, rifaccio i complimenti già fatti personalmente al socio per le catture, fatte mentre io ero a 700kmma già domenica saremo di nuovo all'opera insieme sulle stesse sponde
E adesso let's rockfaremo grandi cose al suono dei Led Zeppelin!!