be', se ti va di culo e lo agganci sul labbro ce la fai anche...Ska ha scritto: se agganciato (anche perchè per la bocca nn so quanto resista un filo del 0,35 con un pesce del genere) oppure se proprio cercato ...![]()
cmq sia ... il pesce della vita .... ora si può volere solo di più, anche se la vedo difficile![]()
lo so penela, per quello che l'ho detto ed era proprio riferito a quello che di solito si imbobina sui nostri mulinelli ...penela ha scritto:be', se ti va di culo e lo agganci sul labbro ce la fai anche...Ska ha scritto: se agganciato (anche perchè per la bocca nn so quanto resista un filo del 0,35 con un pesce del genere) oppure se proprio cercato ...![]()
cmq sia ... il pesce della vita .... ora si può volere solo di più, anche se la vedo difficile![]()
se appena appena il filo tocca sui denti ciaoooooooooooooooo
anche lo 0,60 te lo taglia come niente...
in Irlanda si usava anche il fluorocarbon ma da 100 lbs...praticamente un pezzo di plastica!!![]()
Gara a trota? L'avrai mica preso con una trota?andrea bertello ha scritto:Ragazzi se vi dico per sbaglio durante una gara ci credete? perchè e così!!! Di più non micapiterà mai almeno per il luccio...per la carpa posso ancora migliorarmi!!!Grazie ancora a tutti
Ritchie ha scritto:Non ho parole, anche una sfilza dimi sembrano inadeguati per un pesce del genere.
Ora come farai? qualsiasi cosa ti sembrerà piccola....
Però dovresti davvero raccontarci per filo e per segno cosa è successo, almeno sogniamo un pò anche noi.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti