BRASIMONE........

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Re: BRASIMONE........

Messaggio da loris1985 » 13/11/2013, 8:27

ma stai buono che se ci ripenso mi viene voglia di andar a prendere i 5 kg dar rusco e mangiarli io tutti !!!!!!

pensa che sono un amante del self Made e mi sono messo a studiare nutrizionistica per evitare di fare cazzate che posssano recare danno al pesce e poi che combino una apoteosi delle cazzate.

cmq dammi conferma che sei su che se non riesco a venire a pesca ti passo a salutare abito a 20 minuti dal brasimone.



loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Re: BRASIMONE........

Messaggio da loris1985 » 13/11/2013, 15:32

ABISS ha scritto:no no io con chi mette 1l 1/2 d'olio nel mix e un ci pesco..... va a sapere che ci infili nel mix :lol: :lol: :lol: :lol:
ma stai buono che mi verrebbe da riprendere dal rusco i 5 kg di mix e mangiarli tutti per punizione.

pensa che io Sono uno appassionato di self e prima di iniziare e rollare mi son messo a studiare dei libri di nutrizionistica e biochimica degli alimenti proprio per evitare di far cavolate che potrebbero arrecare danno hai pesci, immagina che incazzatura domenica pomeriggio vedendo il danno fatto.

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: BRASIMONE........

Messaggio da ABISS » 13/11/2013, 17:57

Ma scusa perché hai buttato via il mix? Non sarai mica stato a sentire angelo? Avevi creato l'oro dal nulla. Ma ti rendi conto con tutte le donne stitiche che ci sono a giro, potevi mettere in commercio la boilies del nutrizionista Loris 1985. E nessuna donna avrà problemi di costipazione intestinale. Te a Carlo Erba e tu l'avresti preso di tacco. :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8840
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: BRASIMONE........

Messaggio da angelo » 13/11/2013, 18:43

ABISS ha scritto:Ma scusa perché hai buttato via il mix? Non sarai mica stato a sentire angelo? Avevi creato l'oro dal nulla. Ma ti rendi conto con tutte le donne stitiche che ci sono a giro, potevi mettere in commercio la boilies del nutrizionista Loris 1985. E nessuna donna avrà problemi di costipazione intestinale. Te a Carlo Erba e tu l'avresti preso di tacco. :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Re: BRASIMONE........

Messaggio da loris1985 » 13/11/2013, 21:01

Cazzo che idea geniale ora vado in garage e me ne faccio altri 5 kg chi sa che non diventi ricco con questa idea

ho come la sensazione che questa rimarrà nella storia del forum per un pezzo, e io da piccolo sognavo di diventare famoso, ma non era proprio così la storia.

marko
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 802
Iscritto il: 08/09/2011, 21:33
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 18 dic 1997
Record cappotti: 3

Re: BRASIMONE........

Messaggio da marko » 11/12/2013, 11:35

:compli: :compli: :compli:
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing

Rispondi

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti