daviders ha scritto:Bella maialona

non ce problema ce gente che ha visto la pesatura poi comme detto prima le fotto sonno fate maleFabioS ha scritto:per il peso 22 kg?? mmh parliamone
FruLLo_82 ha scritto:a me dei 22 kg come del peso non me ne frega un cazzo detta come vuol detta, son i pesi che rovinano il carpfishing e son i pesi che si infilano in testa ai carpaioli di moda e rovinano tutto compreso i posti dove pescare... se fosse per me li vieterei nei forum ormai i miei posti son stati rovinati da 100 persone accorse solo perchè quello che per me era "un bel pesce" ha preso il nome di 24... e da li non si è mai piu fermata la guerra...
la mia è una metafora... ma il carpfishing dei poveretti è un peso.... il carpfishing di chi lo fa per passione non è fatto di numeri ma di soddisfazione e basta.
l'appunto che ti faccio è:
un pesce da 22 kg come cazzo si fa a pesarlo incima al materassino fox elite che hai in foto fatto a portafoglio !??!?!!? ma se si muove e ti si sfila di lato!??!?! esistono a 20€ le sacche di pesatura con cerniere laterali...
tra l'altro il materassino elite che ho anche io pesa 1,4 chili circa SECCO SECCO... e 5 kg bagnato dopo foto in acqua ... ne sono certo non per smentire il tuo peso di cui non mi interessa ripeto, ma per dire che tu di certo non lo hai nemmeno bagnato il materasso...
la cura del pesce è quello che io voglio dire... è la base di un carpista oggi come oggi è spendere 600 euro di nick95 e poi non capire che hai solo un lanciarazzi inutile al posto di un cavalletto e poi ti manca tutto o quasi per preservare i pesci sulla sponda per me sono delle mancanze...
con questo non mi accanisco a te che per altro almeno hai 80€ di materassino fox fatto bene almeno... ma io ho visto roba da processo!!! e ne ho piene le palle...guarda bene le fotto il matersini e bagnato poi ce anche il sechio daqua per il peso anche a me noon me ne frega nienta spero siamo chiariti
![]()
poi quel matersino a i clip laterali che si chiudono
scusate lo sfogo... e l'o.t.
ady2013 lo conosco oltre a essere un'ottima persona,ce ne fossero di carpisti che hanno una salvaguardia del pesce come lui!! fineady2013 ha scritto:ogniuno e libero pescare dove vuole e io non li giudico poi per i pesci che tu ho io li trato bene non sapiamo nesuno che fine fano laghi a pago ho in libera e qua chiudo il discorso
grazie davidedaviders ha scritto:ady2013 lo conosco oltre a essere un'ottima persona,ce ne fossero di carpisti che hanno una salvaguardia del pesce come lui!! fineady2013 ha scritto:ogniuno e libero pescare dove vuole e io non li giudico poi per i pesci che tu ho io li trato bene non sapiamo nesuno che fine fano laghi a pago ho in libera e qua chiudo il discorsotorniamo in argomento!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti