Love, solo io e te non riusciamo mai per un motivo o per l'altro a fare una sessione insieme.

Tutte le volte che ci proviamo, il tempo si mette a fare il guasta feste.AxzGsK ha scritto:Appunto l'importante e passare una giornata di divertimento e amicizia.
Love, solo io e te non riusciamo mai per un motivo o per l'altro a fare una sessione insieme.
Se hai qualche dubbio o delucidazione non hai altra soluzione che contattarmi in privato.Stone Generator ha scritto:Se l'azione di "trolling" l'ha fatta goldberg secondo me l'ha fatta anche lovethisgame col tono con cui ha risposto... Un po' provocatorio
Mi dispiace per gold...
Ok...Ilovethisgame87 ha scritto:Se hai qualche dubbio o delucidazione non hai altra soluzione che contattarmi in privato.Stone Generator ha scritto:Se l'azione di "trolling" l'ha fatta goldberg secondo me l'ha fatta anche lovethisgame col tono con cui ha risposto... Un po' provocatorio
Mi dispiace per gold...
Non sono più tollerati![]()
non l ho pesata, sara stata un 8-9 ..... libre80luke ha scritto:Bravi!!!! Andre ma quanto era quell'amur?
Ahahahah fai bene!!!Pyah ha scritto:non l ho pesata, sara stata un 8-9 ..... libre80luke ha scritto:Bravi!!!! Andre ma quanto era quell'amur?
a me i pesci piacciono giovani![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti