Le regine del Boschetto

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

LucaC
UTENTE BANNATO
Regione: Lombardia
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Le regine del Boschetto

Messaggio da LucaC » 04/06/2012, 19:52

FabioS ha scritto:Bravo soooooooooooooooc!!! Nell'ultima foto si vede che erano le 4 del mattino :lol: :lol:
devo ancora recuperare il sonno però ne è valsa la pena....

sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Messaggio da sweetcarp » 04/06/2012, 20:37

Miiiiiiii! che big ramo, scommetto mai punto vero? A parte gli scherzi :compli: :compli: e ancora :compli:
Immagine

mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Messaggio da mimmocarp » 04/06/2012, 20:57

:compli: :compli: era meglio se rimanevo a pescare cosí non mi sarei fatto male a una mano :28: :bur: , peró son contento che vi siate divertiti, speriamo in una prossima sessione tutti insieme :heng: :27: :27: :27: :27: :27:

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 04/06/2012, 21:03

mimmocarp ha scritto::compli: :compli: era meglio se rimanevo a pescare cosí non mi sarei fatto male a una mano :28: :bur: , peró son contento che vi siate divertiti, speriamo in una prossima sessione tutti insieme :heng: :27: :27: :27: :27: :27:
speriamo mimmo è sempre un piacere pescare con gli zii....

e-n-z-o
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 03 dic 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da e-n-z-o » 06/06/2012, 20:02

Ciao ragazzoni! Mi fa piacere che vi siate divertiti e vi prometto che cercherò di farvi trovare un gommone più grande e robusto, quello va bene per me che sono un peso piuma!

Alla prossima!

Aaaaa quasi dimenticavo di rispondere... per chi ancora non ha capito che al Boschetto non ci sono carpe volanti sappia che le porte del lago sono aperte, non bisogna neanche suonare il campanello per ora, quindi può venire a controllare di persona il modo in cui viene gestito il lago come del resto hanno fatto alcuni carpisti, moderatori e il fondatore stesso di questo forum, non penso che Marco e i suoi collaboratori avrebbero permesso l'organizzazione di eventi PCF da noi se avessero avuto dubbi sulla correttezza della gestione.

Se avete una passione portatela avanti fino in fondo e vi assicuro che nonostante le enormi difficoltà avrete una mare di soddisfazioni!
Rimanere nell'ombra pieni di invidia a rosicare e criticare invece fa FA SOLO MALE ALLA SALUTE! E non di sicuro alla mia!

Scappo! Come al solito sono sommerso di cose da fare...

Un saluto a tutti
a presto
Enzo

LucaC
UTENTE BANNATO

Messaggio da LucaC » 06/06/2012, 20:54

e-n-z-o ha scritto:Ciao ragazzoni! Mi fa piacere che vi siate divertiti e vi prometto che cercherò di farvi trovare un gommone più grande e robusto, quello va bene per me che sono un peso piuma!

Alla prossima!

Aaaaa quasi dimenticavo di rispondere... per chi ancora non ha capito che al Boschetto non ci sono carpe volanti sappia che le porte del lago sono aperte, non bisogna neanche suonare il campanello per ora, quindi può venire a controllare di persona il modo in cui viene gestito il lago come del resto hanno fatto alcuni carpisti, moderatori e il fondatore stesso di questo forum, non penso che Marco e i suoi collaboratori avrebbero permesso l'organizzazione di eventi PCF da noi se avessero avuto dubbi sulla correttezza della gestione.

Se avete una passione portatela avanti fino in fondo e vi assicuro che nonostante le enormi difficoltà avrete una mare di soddisfazioni!
Rimanere nell'ombra pieni di invidia a rosicare e criticare invece fa FA SOLO MALE ALLA SALUTE! E non di sicuro alla mia!

Un saluto a tutti
a presto

Enzo

Grande enzo :12: :12: :12: :12: :12:

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 07/06/2012, 10:54

:bravo: :compli: :bravo: :compli:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 07/06/2012, 15:54

e-n-z-o ha scritto:Ciao ragazzoni! Mi fa piacere che vi siate divertiti e vi prometto che cercherò di farvi trovare un gommone più grande e robusto, quello va bene per me che sono un peso piuma!

Alla prossima!

Un saluto a tutti
a presto
Enzo

:12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 05 set 1997
Record cappotti: 4

Messaggio da bomber97 » 15/06/2012, 12:33

:compli: :compli:
CarpFishing, Pura Passione. <3

Rispondi