Sapete con che boiles sto catturando tutte queste bellezze? Con le boiles decathlon monstercrub! 3€ al chilo!

eh beh, non male....Glere ha scritto:Ok! Non mi scuso più...scusate! Ahahah!
![]()
Sapete con che boiles sto catturando tutte queste bellezze? Con le boiles decathlon monstercrub! 3€ al chilo!
Già! E sempre lo stesso giorno che ho preso questa carpa, ho preso anche un pesce gatto americano davvero niente male, sempre con quelle boiles!kingb91 ha scritto:eh beh, non male....Glere ha scritto:Ok! Non mi scuso più...scusate! Ahahah!
![]()
se continuano a mangiare non devono essere cosi male...
buono...almeno ti 6 divertito...Glere ha scritto:Già! E sempre lo stesso giorno che ho preso questa carpa, ho preso anche un pesce gatto americano davvero niente male, sempre con quelle boiles!kingb91 ha scritto:eh beh, non male....Glere ha scritto:Ok! Non mi scuso più...scusate! Ahahah!
![]()
Ahahahahah! Hai ragione!kingb91 ha scritto:buono...almeno ti 6 divertito...Glere ha scritto:Già! E sempre lo stesso giorno che ho preso questa carpa, ho preso anche un pesce gatto americano davvero niente male, sempre con quelle boiles!kingb91 ha scritto:eh beh, non male....Glere ha scritto:Ok! Non mi scuso più...scusate! Ahahah!
![]()
però il pesce gatto avrebbe mangiato pure su pezzo di gomma bruciata mi sa...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti