pescatore dielttante: primo amur

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

discus
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: pescatore dielttante: primo amur

Messaggio da discus » 10/09/2011, 21:38

va be ci rinuncio... :28: :28: forse se marco ripubblicasse le foto che ha cancellato nell'altro post.. capirete bene... perchè mi sono incavolato... ok..
se non avete visto le foto con il pesce a terra... vi faccio un disegnino come ai bambini.. cosi capite bene:
1) vedo foto con stuoia... non commento..
2) vedo foto con la pastella.. per storione... non commento...
3) vedo foto con il pesce a terra..

allora commento... capito..

poi.. bona... guardate.. ne vedo già troppe di eresie in giro... io la mia esperienza ce l'ho.. la mia etica.. pure.. e quindi.. non ho tempo da perdere.. e ne ho già perso troppo per i miei gusti..

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Messaggio da M1R4GG10 » 10/09/2011, 21:56

discus ha scritto:va be ci rinuncio... :28: :28: forse se marco ripubblicasse le foto che ha cancellato nell'altro post.. capirete bene... perchè mi sono incavolato... ok..
se non avete visto le foto con il pesce a terra... vi faccio un disegnino come ai bambini.. cosi capite bene:
1) vedo foto con stuoia... non commento..
2) vedo foto con la pastella.. per storione... non commento...
3) vedo foto con il pesce a terra..

allora commento... capito..

poi.. bona... guardate.. ne vedo già troppe di eresie in giro... io la mia esperienza ce l'ho.. la mia etica.. pure.. e quindi.. non ho tempo da perdere.. e ne ho già perso troppo per i miei gusti..
Nessuno ti ha dato torto, ti stiamo solo dicendo che c'è modo e modo di esprimersi, su quello che hai detto siamo d'accordo devi solo essere meno duro su ;)

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 10/09/2011, 22:07

complimenti per la cattura,
comunque appena puoi procurati il guadino e il materassino giusto e vedrai che non ti dirà più niente nessuno
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 11/09/2011, 20:26

discus ha scritto:we... scusa... ma mi esprimo come voglio..
discus ha scritto: alè abbiamo il fenomeno della moderazione. ti consiglio di rileggerti bene tu il regolamento.. perchè dire:
è Scandaloso seguito da ca..o non significa ne offendere nessuno.. ne utilizzare parolacce bestemmie o insulti..
mi sa che ti sei un pochino montato la testa :?: :?: :?: non friggere come la coca cola... ok.. passo e chiudo.. ti devo ricordare che siamo O.T. forse :?:
In questo argomento non voglio più leggere un messaggio fuori tema.
Discus ti invio un richiamo, non tollero questa tua mancanza di rispetto nei confronti dello staff.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Bloccato

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”