tony 76 ha scritto:Complimenti anche da parte mia,per lo spirito in primis ed anche per le catture.Sono perfettamente d"accordo sul fatto che non c"è bisogno di fare centinaia di km per togliersi delle belle soddisfazioni,(anche se una volta nella vita mi piacerebbe andare a Cassien o laghi simili)premetto che anch"io sono un assiduo frequentatore di fiumi e canali e non di laghi a pago,ma per il semplice fatto che a me bastano già le 2 licenze annuali che pago e magari dare 40 o 50 euro per un paio di notti non mi sembra il caso.Poi le rare volte che sono stato,trovarmi di fronte a carpe senza bocca mi scoraggiava ancora di più!E comunque rispetto chi li frequenta anche perchè oltre alla pesca si possono avere degli ottimi momenti di aggregazione e fare nuove amicizie.Vuoi mettere una carpa selvaggia che magari non è mai stata presa,immacolata,che non si riesce nemmeno quasi a farsi una foto?Indescrivibile.....Per riallacciarmi al tuo discorso guarda questa foto di un"over 30 che è venuto a trovarmi poco tempo fa in un canale non più largo di 20 metri(pasturo con le mani sulla sponda opposta).Secondo me i nostri fiumi e canali non mancano di bei pasci basta solo scovarli,crederci ed essere costanti in quello che si fa.Hola!!!
Pazzesco!!!!!!

.....quoto ogni tua sacrosanta parola