Sono d'accordo io sono di pistoia e magari anche vicino a questi posti,se vuoi sapere qualcosa basta vedere gli itinerari....condivisioneRitchie ha scritto:Ti ringrazio di questa disponibilità; non sto vicinissimo ma vedrò di ricordarmene....saicrom ha scritto:grazie a tutti per i vostri complimneti.si Ritchie acqua libera e con esemplari fino a 34 kg se mi contatti in privato ti spiego dov'è.
Una domanda: che ne pensi del fatto di divulgare all'interno del forum questi itinerari? Non ti sto chiedendo di farlo, ma ne abbiamo già parlato qui in giro, ed ora vorrei sentire il tuo parere.
cava vicino pisa
- fox75
- Carpisti Premium

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 27 giu 1975
- Record cappotti: 3
Re: cava vicino pisa
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...
- Fabio_a85
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 ago 1985
- Record cappotti: 9
i miei complimenti...

-
saicrom
- Carpista

- data di nascita:: 11 mag 1976
- Record cappotti: 0
Ritchie ha scritto:Ti ringrazio di questa disponibilità; non sto vicinissimo ma vedrò di ricordarmene....saicrom ha scritto:grazie a tutti per i vostri complimneti.si Ritchie acqua libera e con esemplari fino a 34 kg se mi contatti in privato ti spiego dov'è.
Una domanda: che ne pensi del fatto di divulgare all'interno del forum questi itinerari? Non ti sto chiedendo di farlo, ma ne abbiamo già parlato qui in giro, ed ora vorrei sentire il tuo parere.
sto già preparando una descrizione del luogo che metterò a breve nel forum
-
saicrom
- Carpista

- data di nascita:: 11 mag 1976
- Record cappotti: 0
saicrom ha scritto:quando ormai dopo 3 giorni tutto sembrava portarmi al cappotto smontando la tenda mi arriva una sorpresa inaspettata............
ho ricevuto molti messaggi privati che mi chiedevano della cava.non potendo rispondere a tutti ho deciso di pubblicare una descrizione della cava e di come arrivvarci nella sezione carpfisching itinerari toscana.saicrom ha scritto:quando ormai dopo 3 giorni tutto sembrava portarmi al cappotto smontando la tenda mi arriva una sorpresa inaspettata............
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
bellissimaaaaaa...grandi
il posto sembra stupendo!!

Field Tester Carpfishingestremo Baits