eeeeeeeeeeee l'alcol fa brutti scherziiiiiiiiiiidaviders ha scritto:Peccato che le foto artistiche piu' belle sono venute tutte sfuocate.........Mandracchio ha scritto:PRoprio così davide......... ahahah meglio non raccontare tutto....
uhuuuhuhhu grazie a tutti....

Domenica mattina quando ci siamo svegliati sembrava che nella nostra postazione avessero fato un raveMandracchio ha scritto:eeeeeeeeeeee l'alcol fa brutti scherziiiiiiiiiiidaviders ha scritto:Peccato che le foto artistiche piu' belle sono venute tutte sfuocate.........Mandracchio ha scritto:PRoprio così davide......... ahahah meglio non raccontare tutto....

!!!Comunque mi sono divertito alla grande
 !!!Comunque mi sono divertito alla grande 

................
 ................ 

si si siete proprio alle panchine...
 si si siete proprio alle panchine... 

Gran bel racconto, siete stati brevi a dire tutto in poche righe, bravissimi!daviders ha scritto:Peccato che le foto artistiche piu' belle sono venute tutte sfuocate.........Mandracchio ha scritto:PRoprio così davide......... ahahah meglio non raccontare tutto....

penela ha scritto: è bella è bella....questa è bella

ieri da Blangio:'è bella è bella....questa è bella'....un cavedano da 3 etti

daviders ha scritto:ieri da Blangio:'è bella è bella....questa è bella'....un cavedano da 3 etti

......................
 ......................  
   .
 .

azz peggio di medaviders ha scritto:penela ha scritto: è bella è bella....questa è bella

io con l'accento da bauscia!!penela ha scritto:azz peggio di medaviders ha scritto:penela ha scritto: è bella è bella....questa è bella

ma chi l'ha detto?

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti