Ritchie ha scritto:Davide, complimenti sinceri, certi pesci bisogna cercarli bene per prenderli![]()
Adesso per colpa tuaMax ci porterà a spasso per tutti gli stagni e le lanche della tua zona, trovati con google

Ritchie ha scritto:Davide, complimenti sinceri, certi pesci bisogna cercarli bene per prenderli![]()
Adesso per colpa tuaMax ci porterà a spasso per tutti gli stagni e le lanche della tua zona, trovati con google
Se Vi porta in giro per acque ferme mi sa che quei pesci non li vedete...Ritchie ha scritto:Davide, complimenti sinceri, certi pesci bisogna cercarli bene per prenderli![]()
azz, piccolino quello nero!!!!Davide Partelli ha scritto:Se Vi porta in giro per acque ferme mi sa che quei pesci non li vedete...Ritchie ha scritto:Davide, complimenti sinceri, certi pesci bisogna cercarli bene per prenderli![]()
![]()
Attenzione poi che nelle mie zone ci sono di guardia questi due ragazzi...![]()
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!!!
Davide Partelli ha scritto: Se Vi porta in giro per acque ferme mi sa che quei pesci non li vedete...![]()
Max, non è molto lontana. Sono posti dove se vuoi esplorare ci passi il week-end, ci sono lanche a non finireMax74 ha scritto:Davide Partelli ha scritto:Battiamo tutta la zona che va da Polesine Parmense a Casalmaggiore...penela ha scritto:![]()
ma un po' più piccole no?![]()
![]()
![]()
se si può sapere, in che zona del "grande fiume"?
Grazie a tutti per i complimenti...
Grazie dell'info!!!! Ora mi guardo la zona con google heart......
No tu no. Ma perchè? Perchè no.diego.carpa ha scritto:la prossima volta ci vengo anche io. sempre se mi volete
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti