salve ragazzi volevo farvi vedere una cattura molto sofferta visto il tempaccio di ieri notte cattura avvenuta in una sessione lampo di neanche 24 ore ,in cui ci siamo veramente infraciditi

io ed uno amico che per la prima volta e venuto a fare carpfishing senza saperne niente

quindi dopo avere recuperato la mia cattura al'incirca verso le 2,30 di notte mi è venuta la felice idea (generosamente)di dirgli che la prossima partenza l'avrei fatta ferrare e recuperare a lui con la conclusione che arrivando verso le 8,00del mattino sento una partenza molto lenta mi avvicino alla canna ma lui era già li quindi lascio il posto e dopo un'altro bip gli dico di ferrare ma invece di ferrare si limita a girare la monovella del mulo con la mia amara sorpresa che dopo un paio di strattoni del pesce si rifugia in una legnaia e quindi si libera

lasciando il mio amico con il filo in tensione incastrato nella legnaia a sto punto dopo qualche minuto che lo vedevo fermo immobile a deciso di darmi la canna e dopo aver forzato un po sono riuscito a liberare il terminale ma del pesce ormai neanche l'ombra ,ma all'amico non ho detto niente gli ho solo detto vabbè sarà per la prossima d'altronde non aveva mai neanche visto pescare a carpfishing (visto che la cattura che avevo fatto la notte lo dovuto chiamare io per guadinare e farmi la foto e quindi non ha visto

)
non è una big ma d'altronde nelle foto c'è già un big

Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero