prima cattura della mia carriera di carpista

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Maver89
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 13 ott 1989
Record cappotti: 100

Re: prima cattura della mia carriera di carpista

Messaggio da Maver89 » 12/10/2012, 0:15

Ma che sbagliato e sbagliato!
c'è di peggio ho visto fare cose assurde hai pesci da certa gente...

comunque beato te che era un cavedano!
la mia prima cattura a cf fu' un gattaccio malefico... di un etto ahahhaha :hyst:

Nicola

Andre88
Carpista
Carpista
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 mag 1988
Record cappotti: 0

Messaggio da Andre88 » 13/10/2012, 19:53

goldberg ha scritto:
Andre88 ha scritto:foto brutta come poche ma che non sei un carpista si evince anche dall'avatar
alt!che gli si dica che ha sbagliato a mettere la foto del cavedano ok e siamo tutti d'accordo!ma che gli dica qualcosa per avatar NON lo vedo giusto?cosa ha di strano l'avatar?scusate la mia ignoranza..ma l'avatar non è la foto a fianco?e cosa ha di strano da offenderlo?lo vedo con in mano un pesce o sbaglio?
possibile che non lo vedi da solo?lui è in piedi nella foto se la carpa cade si procura danni irreperabili,questo è l'abc del carpfishing.
In un forum che si chiama passionecarpfishing tutto ciò è sconcertante.

Andre88
Carpista
Carpista

Messaggio da Andre88 » 13/10/2012, 20:02

vargard ha scritto:
Andre88 ha scritto:foto brutta come poche ma che non sei un carpista si evince anche dall'avatar
...eccone un altro uscito dal cottolengo...e dal tuo avatar si deduce che nn sei nessuno, ne un carpista ne un pinco pallino qualsiasi.
Si deduce ancora che non sono nessuno?

Ma allora non scrivere che sei un carpista....al massimo sei un carpaiolo.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 21:48

Andre88 ha scritto:
goldberg ha scritto:
alt!che gli si dica che ha sbagliato a mettere la foto del cavedano ok e siamo tutti d'accordo!ma che gli dica qualcosa per avatar NON lo vedo giusto?cosa ha di strano l'avatar?scusate la mia ignoranza..ma l'avatar non è la foto a fianco?e cosa ha di strano da offenderlo?lo vedo con in mano un pesce o sbaglio?
possibile che non lo vedi da solo?lui è in piedi nella foto se la carpa cade si procura danni irreperabili,questo è l'abc del carpfishing.

tutto ciò è sconcertante :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: scusami :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
non riesco a vedere da solo... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ho fatto troppo la punta alla matita e sono diventato cieco :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
NON fare cadere il mondo che poi fa troppo rumore!ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Andre88
Carpista
Carpista

Messaggio da Andre88 » 13/10/2012, 21:53

Pensa che le cose che ho scritto e che ti fanno tanto ridere sono alla base della disciplina

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 22:01

Andre88 ha scritto:Pensa che le cose che ho scritto e che ti fanno tanto ridere sono alla base della disciplina
ti ringrazio davvero tanto tanto,perchè io vengo dalla caccia alla nutria e di carpfighin(si scrive così?)non me intendo...stò giusto avendo adesso i primi approcci...pensa che io quando catturo le carpotte..le peso senza fare la foto e poi le porto a casa per farle al forno... : :gnam2: :gnam: hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
:6:

Andre88
Carpista
Carpista

Messaggio da Andre88 » 13/10/2012, 22:08

chiudo con l' off-topic non mi va di discutere con uno che non sa scrivere un post senza inserire mille faccine da nerd.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 22:16

Andre88 ha scritto:chiudo con l' off-topic non mi va di discutere con uno che non sa scrivere un post senza inserire mille faccine da nerd.
non devi discutere:dagli l'ergastolo,20 anni di isolamento e siamo a posto! :hyst: :hyst: :barco: :barco: :barco: luna rossa :barco:team new zealand :barco: :barco: oracle :barco: :17: :6: e si chiude quà!ha sbagliato ok...ma dopo c'è un limite!! :25:

cmq io non sono un nerd..ma sono un merd! :glck: :glck: :foto: :hyst:

Andre88
Carpista
Carpista

Messaggio da Andre88 » 13/10/2012, 22:25

ne ho avuto la conferma.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/10/2012, 22:31

Andre88 ha scritto:ne ho avuto la conferma.
prima di avere la conferma devi accenderla..senti gerry scotti ;) :mrgreen: :7:

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 11 nov 1998
Record cappotti: 6

Messaggio da mettju » 13/10/2012, 22:38

Scusatemi se mi permetto però veramente adesso mi sembra che si sia raggiunto il limite! Partendo dal fatto che secondo me la pubblicazione di questa foto in un forum di carpisti non ha senso provo a dire la mia: vi sembra normale pubblicare una foto di un pesce in queste condizioni in un forum in cui le persone pagano la licenza per andare in fiume e mollare ciò che si prende? Veramente non capisco il senso logico! È vero ho solo 13 anni però un'opinione me lA posso fare pure io!do ragione a chi dice che tutti hanno magari fatto male o ucciso involontariamente una carpa ma almeno non pubblicano le foto della carpa morta!io in prima persona ho avuto una storia spiacevole con 2 carpe tanto tempo fà ma vi assicuro che per il dolore che mi ha causato sono stato male per qualche giorno :( ... Concludo dicendo ----> foto di m**da

Andre88
Carpista
Carpista

Messaggio da Andre88 » 13/10/2012, 23:02

tra cavedani,gatti e storioni si salvi chi può

vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 apr 1979
Record cappotti: 4

Messaggio da vargard » 14/10/2012, 1:10

Andre88 ha scritto:
goldberg ha scritto:
anche quando accendi la macchina fai danni irreparabili al pianeta...
...cmq ha ragione goldberg... merito l'ergastolo...e dato che ci siamo racconto tutto... ho ucciso maiali, galline, conigli e papere...oltre ad un numero imprecisato di creature marine...altro che hitman...il mio motto è: ne resterà soltanto uno! :26:

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 11 nov 1998
Record cappotti: 6

Messaggio da mettju » 14/10/2012, 8:52

Una curiosità : allora perchè ti sei registrato in questo forum?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/10/2012, 9:56

mettju ha scritto:Una curiosità : allora perchè ti sei registrato in questo forum?
ma lascia li di rompere i testicoli!NON L'HAI CAPITO CHE SEI PESO?MA BASTA!
hai 13 anni...smetti di fare morali!mangia un po di polenta e rinforzati!invece di parlare!

certe cose davvero sono PAZZESCHE!è 4 pagine che gli si tira dei nomi...ADESSO BASTA!
ha capito che la foto NON c'era da mettere e stop!

p.s questo post c'era da fermare quando "qualcuno" lo aveva scritto....così evitavamo IL RIDICOLO!

se l'avesse ucciso cosa succedeva?? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ag suma propria mia!! :shock:

cmq dai...andiamo ancora avanti... :bur:

Bloccato

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”