c'è di peggio ho visto fare cose assurde hai pesci da certa gente...
comunque beato te che era un cavedano!
la mia prima cattura a cf fu' un gattaccio malefico... di un etto ahahhaha

possibile che non lo vedi da solo?lui è in piedi nella foto se la carpa cade si procura danni irreperabili,questo è l'abc del carpfishing.goldberg ha scritto:alt!che gli si dica che ha sbagliato a mettere la foto del cavedano ok e siamo tutti d'accordo!ma che gli dica qualcosa per avatar NON lo vedo giusto?cosa ha di strano l'avatar?scusate la mia ignoranza..ma l'avatar non è la foto a fianco?e cosa ha di strano da offenderlo?lo vedo con in mano un pesce o sbaglio?Andre88 ha scritto:foto brutta come poche ma che non sei un carpista si evince anche dall'avatar
Si deduce ancora che non sono nessuno?vargard ha scritto:...eccone un altro uscito dal cottolengo...e dal tuo avatar si deduce che nn sei nessuno, ne un carpista ne un pinco pallino qualsiasi.Andre88 ha scritto:foto brutta come poche ma che non sei un carpista si evince anche dall'avatar
Andre88 ha scritto:possibile che non lo vedi da solo?lui è in piedi nella foto se la carpa cade si procura danni irreperabili,questo è l'abc del carpfishing.goldberg ha scritto:alt!che gli si dica che ha sbagliato a mettere la foto del cavedano ok e siamo tutti d'accordo!ma che gli dica qualcosa per avatar NON lo vedo giusto?cosa ha di strano l'avatar?scusate la mia ignoranza..ma l'avatar non è la foto a fianco?e cosa ha di strano da offenderlo?lo vedo con in mano un pesce o sbaglio?Andre88 ha scritto:foto brutta come poche ma che non sei un carpista si evince anche dall'avatar
In un forum che si chiama passionecarpfishing tutto ciò è sconcertante.
ti ringrazio davvero tanto tanto,perchè io vengo dalla caccia alla nutria e di carpfighin(si scrive così?)non me intendo...stò giusto avendo adesso i primi approcci...pensa che io quando catturo le carpotte..le peso senza fare la foto e poi le porto a casa per farle al forno... :Andre88 ha scritto:Pensa che le cose che ho scritto e che ti fanno tanto ridere sono alla base della disciplina
non devi discutere:dagli l'ergastolo,20 anni di isolamento e siamo a posto!Andre88 ha scritto:chiudo con l' off-topic non mi va di discutere con uno che non sa scrivere un post senza inserire mille faccine da nerd.
prima di avere la conferma devi accenderla..senti gerry scottiAndre88 ha scritto:ne ho avuto la conferma.
anche quando accendi la macchina fai danni irreparabili al pianeta...Andre88 ha scritto:possibile che non lo vedi da solo?lui è in piedi nella foto se la carpa cade si procura danni irreperabili,questo è l'abc del carpfishing.goldberg ha scritto:alt!che gli si dica che ha sbagliato a mettere la foto del cavedano ok e siamo tutti d'accordo!ma che gli dica qualcosa per avatar NON lo vedo giusto?cosa ha di strano l'avatar?scusate la mia ignoranza..ma l'avatar non è la foto a fianco?e cosa ha di strano da offenderlo?lo vedo con in mano un pesce o sbaglio?Andre88 ha scritto:foto brutta come poche ma che non sei un carpista si evince anche dall'avatar
In un forum che si chiama passionecarpfishing tutto ciò è sconcertante.
ma lascia li di rompere i testicoli!NON L'HAI CAPITO CHE SEI PESO?MA BASTA!mettju ha scritto:Una curiosità : allora perchè ti sei registrato in questo forum?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti