per chi riconosce la cava libera.. evitiamo di dire nome coordinate geografiche ecc

ero giu da venerdi... quindi non e che sia stata sta gran sessione.. ma va bene così.. ho mangiato e bevuto lo stessofederico1997 ha scritto:CHE INVIDIA !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la koi !!!
blackline ha scritto:ero giu da venerdi... quindi non e che sia stata sta gran sessione.. ma va bene così.. ho mangiato e bevuto lo stessofederico1997 ha scritto:CHE INVIDIA !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la koi !!!
![]()
grazie per i complimenti
CAPITO !!a te piacciono le koy come a me piace la XXGAfederico1997 ha scritto:blackline ha scritto:ero giu da venerdi... quindi non e che sia stata sta gran sessione.. ma va bene così.. ho mangiato e bevuto lo stessofederico1997 ha scritto:CHE INVIDIA !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la koi !!!
![]()
grazie per i complimentinon hai capito , io sono amante della koi ... pagherei qualsiasi prezzo per avere una di quelle in foto ( le ho gia ' prese ma solo nei laghi a pago !!!
)
blackline ha scritto:CAPITO !!a te piacciono le koy come a me piace la XXGAfederico1997 ha scritto:blackline ha scritto:ero giu da venerdi... quindi non e che sia stata sta gran sessione.. ma va bene così.. ho mangiato e bevuto lo stessofederico1997 ha scritto:CHE INVIDIA !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la koi !!!
![]()
grazie per i complimentinon hai capito , io sono amante della koi ... pagherei qualsiasi prezzo per avere una di quelle in foto ( le ho gia ' prese ma solo nei laghi a pago !!!
)
anche perchè sennò la cosa sarebbe preoccupantefederico1997 ha scritto:blackline ha scritto:CAPITO !!a te piacciono le koy come a me piace la XXGAfederico1997 ha scritto:blackline ha scritto:ero giu da venerdi... quindi non e che sia stata sta gran sessione.. ma va bene così.. ho mangiato e bevuto lo stessofederico1997 ha scritto:CHE INVIDIA !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la koi !!!
![]()
)
la fixa mi piace piu' delle koi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti